Salve ragazzi, sono una nuova iscritta mi chiamo Ilenia , ho 25 anni e vivo in Calabria.
Sono stata sempre amante degli animali infatti sin da piccola ho avuto qualche gatto e qualche cane.
Due anni fa si è avvicinata a casa mia una gattina nera dal pelo lungo bellissima, era selvatica ma le davo da mangiare ugualmente ; lei ormai vive nel mio giardino ma il problema è che ha partorito molte volte e i gatti da 6 sono diventati 25!!! Io ora non so come fare..uno perchè lei non si fa prendere per essere sterilizzata, due... anche le sue figlie femmine sono parecchio selvatiche e non riesco a prenderle per sterilizzarle.Inoltre se potessi prenderle c'è un signore che vorrebbe averne in regalo qualcuna...ma non so proprio come fare a prenderle!
Avrei intenzione di dare via cinque gatte femmine, due che sono tanto belline vorrei sterilizzarle e tenerle...magari le più dolci.
Fatto sta che da due anni a questa parte le sto nutrendo e curando e credetemi non è facile pensare a 25 gatti e 2 cani..è un bel po' costoso ma comunque ora vi spiego come le nutro:uso i croccantini della club prolife per i 4 gatti che ho in casa soprattutto, poi li alterno con i porta 21 (busta gialla) e con i croccantini smilla, una volta al giorno ai gatti fuori li nutro con riso bianco ben cotto e lavato per eliminare l'amido,mescolato con una o due scatolette da 400 grammi della Monge le chat patè ricco.
A volte quando mia mamma lavora in un ristorante vicino casa porta loro della carne avanzata....
In questo periodo freddissimo, i miei gatti dormono in un fienile; ho preparato loro delle scatole di cartone con delle copertine dentro questo fienile per dormire,ma purtroppo la notte sono sempre in giro soprattutto in questo periodo che ci sono le gatte in calore e perciò i gatti sono quasi tutti raffreddati!Ad alcuni li ho già portati dal veterinario per curare la febbre e il raffreddore e stanno meglio...altri invece sono ancora raffreddati ma capite bene che non posso portare 25 gatti dal veterinario...
Sapete per caso se esiste qualche farmaco ad uso umano che simula il synulox? ( visto che gli altri li ho curati con il synulox, ma costa 13, 50 a confezione e per 25 gatti non mi è possibile purtroppo).
Se potreste darmi questa informazione ve ne sarei molto grata...

LinkBack URL
About LinkBacks

l'ho riscritta nella sezion: ( La salute del gatto) ;scusatemi mi sono appena iscritta ....

, ma questa è un' altra storia)
è arduo.
)

da voi non c' è l' università veterinaria? non potresti informarti se magari c' è qualche santo
veterinario che ti fa pagare a rate?
io ne trovai uno che mi consentiva di pagare appena ne avevo la possibilità, abbiamo stretto la cinghia e ho sterilizzato ........ per il resto ho fatto quello che ho potuto.

Segnalibri