Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Silvia e vengo dalla provincia di Venezia, sono un'appassionata e amante degli animali, sono nata con loro tra casa e in giro nelle fattorie o perchè mi portava mio papà o per gli studi sono sempre stata a contatto con ogni tipo di animaletto e non me ne sono mai mancati nella mia vita, ho avuto di tutto, dall'anatroccolo in appartamento (per un breve periodo), ai ratti da compagnia, apparte canarini e acquario (di mio padre), il mio primo cagnolino l'ho avuto a 6 anni, era una meravigliosa yorkina di nome Lilly, poi è morta 5 anni fa all'età di 16 anni, è sempre nei miei pensieri, dai miei ci sono 2 cani una borderina (Hydra) di quasi 11 anni con la cirrosi e senza dentinie una pincherina di 3 anni (Cristal), per non parlare del papagallo (Zazu) che poi abbiamo scoperto essere una femmina, lei ha circa 13 anni, e l'acquario di cui si occupa mio fratello. Appena sono andata ad abitare via, mi sono portata con me i miei 3 ratti da compagnia, da tre ne è rimasto uno solo, gli altri sono morti di vecchiaia
, poco dopo, a maggio io e mio marito abbiamo deciso di adottare una cagnolina, siamo andati in canile e ci siamo innamorati di una meticcetta proveniente dalle perreras spagnole, quei bruttissimo canili lagher dove il cane dopo 10 gg di permanenza senza ne cibo ne acqua viene ucciso (gatti idem), ha 3 anni e l'abbiamo chiamata Penelope, è una cagnolina stupenda, buona con tutti, non sa cosa vuol dire abbaiare e tanto meno mostrare i denti, ne a bambini, cani o gatti, è la bontà vestita da cane, quello che a tanti uomini manca, se solo imparassimo da loro... bhè dopo 3 mesi a luglio passati a supplicare mio marito è arrivata una gattina tuuutta nera Sofì, ora ha circa 8 mesi, con il cane va d'amore e d'accordo sembrano nate assieme e invece no, appena ci riesco posterò un video di loro due mentre giocano vederle assieme mette una gioia...e sono di una dolcezza infinita :) ora, dopo mesi e mesi che insistevo con mio marito per prendere un'altra micia magari bianca e sentirmi dire sempre no! basta! se entra un altro animale andiamo fuori noi! (stiamo in un appartamento di 75 mq) il 26 ha trovato una gattina tutta bianca di 3 anni e sorda e vuole portarla a casa, oggi ce la portano e ho l'ansia... bhè che dire, con la presentazione ho finito ora per i miei dubbi e dilemmi mi sposto nell'apposita sezione... Ciao a tutti ci sentiamo dall'altra parte!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
e una pincherina di 3 anni (Cristal), per non parlare del papagallo (Zazu) che poi abbiamo scoperto essere una femmina, lei ha circa 13 anni, e l'acquario di cui si occupa mio fratello. Appena sono andata ad abitare via, mi sono portata con me i miei 3 ratti da compagnia, da tre ne è rimasto uno solo, gli altri sono morti di vecchiaia

Ciao Silvia! Che bella storia la tua!

Ma che bella famiglia 

Benvenuta Silvia,bellissima la tua presentazione,da quello che hai scritto si capisce tutto l'amore che hai verso gli animali,sei senza dubbio una persona speciale ed è bello averti con noi!

Segnalibri