Buona Vita e Buone Feste a tutti i gattofili di Gatti & Co. Sono Cat Watcher ed è giunto per me il momento di scendere in campo in questo spazio telematico per poter dare il mio apporto, la mia visione e condividere con tutti i presenti la mia passione per i felini grandi e piccoli, selvaggi e domestici.
Purtroppo a causa di persone intolleranti in famiglia non ho mai potuto tenere personalmente un gatto ma ho sempre avuto la passione di studiarli, osservarli e fotografarli nel tempo libero, e questo si estende anche ai grandi felini selvaggi che seguo grazie a prodotti editoriali come National Geographic Italia, White Star e a canali televisivi come Bbc Knowledge e Discovery World.
Spero che il mio operato all'interno del forum di osservatore, commentatore e amante della cultura naturalista a tutto tondo sia apprezzato dai moderatori e almeno da una parte del pubblico, non cerco nè pretendo grandi consensi ma mi accontento di contesti civili, democratici e liberali dove ci si possa arricchire culturalmente ed umanamente e questo mi pare essere uno di questi.
Buona Vita e Buone Feste a tutti i presenti gattofili e naturalisti.
In fede
Cat Watcher

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri