ciao a tutti !mi presento, sono sara ho 27 anni ed amo i gatti in maniera incondizionata ! ho 2 splendidi gatti, romeo e pallino, di 3 e 4 anni.fin da bambina ho sempre avuto animali in casa, ho la fortuna di avere una casa in campagna quindi lo spazio non mi manca. Ho avuto anche diversi cani, alcuni cuccioli li abbiamo dovuti dare via perchè non potevamo tenerli tutti, invece l'ultimo Buk non c'è piu da un paio di anni. spero di potermi fare presto anche un altro cagnolino, cmq per ora la mia unica passion rimangono i gatti. mi sono iscritta su questo forum perchè vorrei avere la possibilità di scambiare con voi delle idee interessanti , e spero di potervi aiutare con delle mie idee !
a presto !

LinkBack URL
About LinkBacks
fin da bambina ho sempre avuto animali in casa, ho la fortuna di avere una casa in campagna quindi lo spazio non mi manca. Ho avuto anche diversi cani, alcuni cuccioli li abbiamo dovuti dare via perchè non potevamo tenerli tutti, invece l'ultimo Buk non c'è piu da un paio di anni. spero di potermi fare presto anche un altro cagnolino, cmq per ora la mia unica passion rimangono i gatti. mi sono iscritta su questo forum perchè vorrei avere la possibilità di scambiare con voi delle idee interessanti , e spero di potervi aiutare con delle mie idee !

Sara!

Sara e a-mici di Sara!!!

) bi gattati come te

Sara!

Segnalibri