![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 19 anni che ha sempre adorato i gatti, fin da piccola quando da mia nonna ne potevo contare fino a 20... Ho sempre vissuto questa passione con leggerezza senza soffermarmi troppo a pensare. A 14 anni ho voluto un gattino, che adesso è la mia gattona Buffy, ma ancora ero troppo piccola per capire quanta attenzione un micio necessiti. A marzo dell'anno passato ho saputo che un veterinario vicino casa mia aveva accolto 7 micetti abbandonati e aveva urgente bisogno di trovar loro una casa. Con mia mamma siamo andati e appena abbiamo visto il nostro piccolo Socrate ce ne siamo innamorate.. Purtroppo a causa di una congiuntivite virale rischiava di perdere un occhio, ma non mi importava! L'ho curato amorevolmente e viziato altrettanto permettendogli di dormire sul mio letto e tra le mie braccia.. Tra noi si era creato un rapporto speciale.. Ero io ha prendermi cura di lui per tutto ciò che necessitava e sono riuscita a fargli riacquistare la vista. Appena un mese e mezzo fa si è ammalato, non aveva ancora un anno, la dinamica non è tutt'oggi chiara, ma nonostante una pazza corsa dal veterinario alle 3 di notte il mio piccolo è morto tra le mie braccia.. Lo so mi sono dilungata un po' troppo, ma tutto questo per dirvi che la sua morte mi ha colpito così profondamente da spingermi a fare diverse attività di volontariato... Purtroppo nella mia zona non ci sono gattili ma cerco di fare quello che posso per aiutare i micetti della zona.. Ciao a tutti e grazie ancora! Mary
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta!
![]() E' un peccato per il piccolo Socrate, fatti coraggio E aspettiamo qualche foto di Buffy! ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Benvenuta!!!
Quanto mi dispiace per il piccolo Socrate,e capisco bene il dolore che provi perchè anche io ci sono passata!!!Fatti forza e sappi che il piccolo Socrate ti guarda sempre lassù nel cielo e non vuole che tu sia triste!!!Il suo ricordo rimarrà sempre vivo in te!!! Spero che ti troverai bene in questo forum!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao! Mi spiace davvero tanto per il tuo micio...
... dev'essere stato terribile... Un grattino a Buffy ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta! Piccolo Socrate, mi spiace.
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta, capisco la botta che devi aver provato, ci sono passata anch'io,non sei ancora pronta per accudire un altro micino?
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuta a te da me, Lucy, Giuliano e Niagara...
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Grazie a tutti! Io sarei pronta per avere un altro micetto, ma mia mamma non se la sente più di avere altri cuccioli e per il momento vivo ancora a casa ;) e poi la micia che mi è rimasta non aveva molto gradito l'amichetto e preferisco non farla soffrire..
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao mi dispiace moltissimo per Socrate, benvenuta sul forum
![]()
|