![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
Benvenuta sul forum Mary! il dolore é tanto, ti capisco......... ma il tuo gesto così nobile ti aiuterà a conviverci......... hai visto quanti gatti sfortunati ci sono? |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ecco la mia Buffy! Non appartiene a una razza, ma a me sembra comunque bellissima
Quello sotto invece era il mio piccolo Socrate... Metto la foto perchè anche se non c'è più non ha ancora cessato di essere il mio gattino..
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
benvenuta carissima
![]() mi dispiace per il tuo micetto, un'esperienza davvero brutta che a volte ti segna parecchio... ![]() ma sono sicura che presto qualche altro spendido pelosetto verrà a riempire di fusa il tuo cuoricino ![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Quanto sono belli...
![]()