Salve,
in realtà vi conosco da un pò e googlando mi è già capitato di usufruire di qualche prezioso consiglio per i miei micini!
Ci ho messo un pò per iscrivermi ma rimedio subito:
Mi chiamo Sara,da sempre amante degli animali tutti...però con i gatti ho sempre avuto un feeling particolare...non una preferenza, quanto una sorta di corrispondenza...so già che molti utenti del forum mi capiranno
Sin da piccolissima ho sempre provato grande amore per questi piccoli felini e ancora oggi starei ore a guardarli rapita...
I "salvataggi" non si contano...devo dire che il più delle volte sono stata fortunata perchè sono stati proprio i mici ad entrare spontaneamente nella mia vita: semplicemente seguendomi
Poi,per ironia della sorte, è giunta l'allergia: tra le varie ho sviluppato in forma grave quella alla famigerata FELD1
Ovviamente-nonostante i buoni consigli di medici, allergologi, familiari -non ho desistito finchè la situazione è diventata insostenibile...nel 2000 purtroppo la situazione si aggrava a tal punto che mi devo rassegnare ad una vita "sterile" e senza animali...
Quanto siano stati tristi quegli anni me ne sono resa conto solo nel 2010 quando ho scoperto l'esistenza del micio siberiano...
Nel frattempo era passato del tempo e anche le mie abitudini erano cambiate: mi sentivo un pò insicura ad affrontare questo impegno...però alla fine è stato più forte di me: ho fatto km per fare un test allergico in un allevamento dove -per una serie di circostanze fortuite -era rimasto disponibile il mio cucciolone...il test è andato benissimo...e uno sguardo del "mio" Codamorbida ha fugato ogni dubbio...lui mi ha letteralmente fulminata e ad oggi siamo inseparabili
Dopo qualche mese ho pensato che non era giusto tenerlo a casa tutto solo durante la mia giornata lavorativa...in realtà lui sembrava non risentirne affatto ma per il suo bene volevo che avesse un riferimento felino oltre a quello umano...e così i primi di agosto di quest'anno è arrivato anche il piccolo Shasa, il mio piccolo tornado rosso.
Ora sono compagni di pappe, giochi e nanne. E solo vederli mi rende felice
Bene, ho provato ad essere sintetica ma pare sia venuto fuori un poema![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
!
:

Sara!

Benvenuta Sara Codamorbida e Shasa
Che bella la tua storia d'amore con tutti i tuoi mici !!!

...anche perchè non sempre funziona: il pelo dei sib è ipo-allergenico, non anallergico poichè anche loro producono una- seppur minima -quantità di FEL.

Segnalibri