Ciao sono Petra, non sono bravissima con le presentazioni ma cercherò di fare del mio meglio.
Ho 27 anni, un compagno e sei gatti, oltre a una cagnolina con cui non vado troppo d' accordo e due conigli che amo.
Il mio sodalizio coi gatti è iniziato già nella mia primissima infanzia, infatti non avevo fratelli e i miei genitori erano piuttosto assenti e così già da piccolissima ho iniziato a godere della compagnia di quelli che ancora oggi chiamo " i miei fratellini".
Crescendo mi sono dedicata a quelli che tra loro erano i più sfortunati, mi occupavo di loro e di trovar loro una famigliali ricordo tutti ancora oggi...poi quando ho iniziato a lavorare ho avuto sempre meno tempo per questa attività ma ancora oggi non mi tirpo indietro se sulla mia strada incrocio un angioletto bisognoso.
Attualmente sei gatti riempiono le mie giornate e non vedo l' ora di presentarveli tutti
Vi ringrazio molto il forum è molto bello e spero che la mia esperienza possa essere utile quiciao a tutte/i
Petra

LinkBack URL
About LinkBacks
li ricordo tutti ancora oggi...poi quando ho iniziato a lavorare ho avuto sempre meno tempo per questa attività ma ancora oggi non mi tirpo indietro se sulla mia strada incrocio un angioletto bisognoso.
ciao a tutte/i 

Petra!

Segnalibri