Ciao a tutti!
faccio subito presente che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...mi è stato consigliato dal mio ragazzo e devo dire che questo forum ha attirato subito la mia attenzione!
Non ho mai avuto dei gatti....ma da poco abbiamo accolto nella nostra casa una gattina...il suo nome è Diana!
Quando mi sono fatta convincere ad adottare un gatto ero molto scettica, mi sembravano animali approfittatori...idea che mi ero fatta osservando il gatto della mia vicina di casa, il quale arrivava solo al rumore delle crocchette e poi se ne andava subito per i fatti suoi.
Dopo poche ore che Diana era entrata a far parte della nostra casa ho dovuto subito ricredermi!! E' molto affettuosa e dolce...in poche ore è riuscita a farsi adorare!
E' una gattina bianca e grigia, tranquilla (non ha ancora distrutto niente) e molto giocherellona...appena riuscirò a capire come fare metterò anche una sua foto.
Ho un sacco di consigli da chiedervi...vi ringrazio già in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks

benvenuta con la tua piccola 
purtroppo molti han sui gatti strane valutazioni

con i gatti è così. quando li conosci non puoi fare a meno di innamorarti e a quel punto sei fritta...

Io lo dico sempre,sui gatti si dicono un sacco di sciocchezze,quando ne sento qualcuna rispondo che i gatti bisogna viverli per capirli,sono delle creature meravigliose e fantastiche,nascondo un fascino tutto da scoprire.Benvenuta nel loro mondo!

Segnalibri