Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo forum qualche giorno fa alla ricerca di informazioni su come relazionarmi con i gatti.
Figuratevi che io nemmeno ce l'ho un gatto. (... almeno credo!)
Vi racconto in breve il perchè della mia presenza in questo forum.
Lavoro in un cantiere edile, mi occupo della vendita degli appartamenti ed ho un ufficio vendite in loco, che sostanzialmente altro non è che uno di quei classici container che si vedono spesso sui cantieri. La posizione dello stesso ha fatto si che una gatta scegliesse l'intercapedine sotto il container quale luogo idoneo a partorire.
Un giorno vado nel mio bell'ufficio vendite ed il geometra me li fa notare, e ho visto una bella micina con le sue due piccoline.
Il geometra era preoccupato perche sua moglie è incinta ed era un po' in apprensione per la toxoplasmosi, lo ho tranquillizzato e gli ho detto che me ne sarei "occupato io", nel senso che avrei cercato qualcuno che li adottasse. Purtroppo nell'immediato non ho trovato nessuno che li volesse e quindi...........
La mamma (il cui nome ufficiale è: "Mamma") era magra da far paura, e anche le due micine non è che stessero proprio benissimo, quindi ho cominciato a dargli da mangiare.
A distanza di due mesi hanno messo tutte e tre un po di ciccia addosso, e sembrano contente.
Mamma quando mi vede mi viene incontro miagolando, si strofina e quando la gratto la testolina mi fa le fusa, le due piccoline all'inizio erano un po' piu diffidenti ma ora si avvicinano e qualche mezza carezza se la fan fare anche loro.....
Fin qui tutto bene.... ma poi...... (segue post in "Salute del gatto")
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

credo ti abbiano addottato

Segnalibri