Salve a tutti, Mi sono iscritto a questo forum per cercare di avere e ovviamente condividere delle informazioni sui Gatti.In passato ho avuto 3 gatti, 2 europei e un norvegese, che mi hanno abbandonato da molti anni purtroppo.Adesso avendo una figlia, sotto sua insistenza, avrei voglia di prendere un'altro gatto.Ho però parecchi dubbi: per lavoro noi usciamo la mattina alle 7 e torniamo verso le 18, inoltre una volta al mese manchiamo dal sabato mattina alla domenica pomeriggio.Mia figlia insiste per il gatto, ma io e mia moglie abbiamo dei dubbi per il fatto di doverlo lasciare tanto tempo da solo.Io e mia moglie avevamo pensato ad un certosino; cosa ne pensate?Nella mia zona ci sta un allevamento, ad xxx (xx), qualcuno di voi lo conosce? O magari potete indirizzarmi su qualche altro in zona?Mi scuso se magari quinon mi son solo presentato, magari indicatemi la sezione apposita per porre i miei quesiti.Spero di trovarmi bene tra di voi e spero di poter a breve parlare del mio gattino.Ciao e grazie a tutti per le eventuali infoDomino
Edit Admin: Oscurazione città e provincia dell'allevamento, vedi regolamento.

LinkBack URL
About LinkBacks

e benvenuto tra noi.

ma, anch'io ti consiglio la regola del 2.
) E' un abile cacciatore di mosche, i miei che sono micioni tranquilli, impazziscono letteralmente con le mosche, ed in genere con ogni cose che voli....( anche le vespe)
.Questo in breve!

Segnalibri