Ciao a tutti/e!!!
sono nuova del forum anche se appassionata da sempre di gatti... mi chiamo Federica e vivo da un anno e mezzo in Germania per studio/lavoro... Sono originaria della Sardegna, ma in questi ultimi anni ho vissuto tra il Veneto, la Lombardia e il Trentino Alto-Adige... la mia famiglia infatti si trova un po' sparsa per l'Italia e quindi in questi anni ho affrontato tanti spostamenti...
Ma la cosa più importante sono i miei mici...
Il primogenito ora vive come mia mamma... si chiama Giulio Cesare e ha 7 anni...
Invece i due mici che vivono con me da un anno sono Yoda e Sheila, mici di 3 anni... erano i mici di mia nonna che per problemi gravi di salute non ha più potuto tenere, e io dopo un po' di difficoltà, sono riuscita ad andare a prendere in Sardegna e portarli a vivere con me in Germania... Hanno rischiato davvero tanto e sono stati due mesi in una gabbia dal veterinario, poveri piccoli... Naturalmente piccoli non sonoma anzi dei mici extra-large... Yoda pelo lungo, ben quasi 8kg di peso, e Sheila sua sorella tricolore...
Insomma... pian piano conoscerete anche le loro stranezze (e vi assicuro che sono tante)...
Un saluto e tanti meow dai miei pelosi ;)

LinkBack URL
About LinkBacks
ma anzi dei mici extra-large... Yoda pelo lungo, ben quasi 8kg di peso, e Sheila sua sorella tricolore...
)...

Benvenuta Federica & co

Segnalibri