Ciao a tutti sono la "mamma" di Sakura una bellissima persiana color crema.. chissà se qualcuno di voi si ricorda ancora di noi?![]()
Ecco a voi Sakura
E' passato davvero molto tempo da allora!
Purtroppo sono stata molto presa, ho avuto alti e bassi, e altre cose della vita hanno preso il sopravvento.
Infine con il passare del tempo, mi sono dimenticata anche il nome di questo forum![]()
Ieri sera con una ricerca su gatti e cani, vi ho ritrovati: ho riconosciuto il sito!!
Non potete immaginare la mia gioia: dire che sono contenta è davvero poco,visto che qui mi sono trovata come a casa
Cmq ora vi aggiorno: adesso ho quasi 30 anni ( a gennaio), vivo praticamente con il mio fidanzato, e da poco la cicogna ci ha portato un'altra bambina pelosa!!
Sakura ha una sorellina adesso: si chiama Perla ed è una femmina di Jack Russel Terrier.
Ha quasi 3 mesi:è bianco - arancio ( così dice il suo Libretto), è vivacissima, ha tanta voglia di coccole e di giocare. Mangia con molto appetito la sua pappa. Non le piace fare la pupù nella traversa, ma preferisce la camera della "nonna" (mia "suocera")
Fa la pipì nella traversina: per ora non possiamo ancora portarla dove passano molti cani per via che deve terminare il ciclo di vaccini (il 5/09 ci sarà l'ultimo e finalmente usciremo come si deve!!), quindi il Vet ci ha cmq consigliato di portarla dove passano pochi animali..
Quindi niente parchi, niente strade sotto casa ( dove girano cani, gatti ecc), ergo le facciamo fare qualche capatina la mattina al bar con gadzebo dove passano davvero pochissimi cani.
E la teniamo lontana da lampioni, panettoni di cemento ecc..
Le piace abbastanza stare al guinzaglio, anche se ancora se lo mordicchia!
Non vuole dormire nella sua cuccia, perchè la prima notte la gatta s'è infilata sotto al letto e l'ha spaventata soffiando ( Perla era per terra sulla copertina). Quindi ora non ne vuole più sapere.
Con Sakura adesso, dopo 15 giorni, va abbastanza bene: se Perla non insistesse per tirare il pelo della gatta, che prontamente le rifila un paio di ceffoni senza unghie
Però non è stato un arrivo particolarmente traumatico, stanno abbastanza vicine. Sakura ha una gran pazienza, è una gatta speciale
Bene, sono contentissima di esser ancora qui!
Posterò poi le immagini di Perla, nella sezione apposita ;)
Un abbraccio a tutti da me e i miei pelosini!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ora i quote li cancello io, ti consiglio però di leggere come usare il quote:

Piacere e ben tornata,io mi chiamo Sonia ed ho tre mice,Perla, Penny e Mina,poi c'è il vecchio cane Filippo,contento di sapere che esiste anche una cagnolina di nome Perla e non soltanto la gattaccia che lui ha in casa.

Segnalibri