Ciao a tutti! Non sono molto pratica di forum,presentazioni..ma valeva fare un tentativo e fare le cose per bene. Mi sono registrata ad aprile (e direte"e ti presenti ora??" eeeh), dopo che una gattina a metà del mese suddetto pensò bene di partorire ben 5 mici nel giardino condominiale. E' stato amore a prima vista. E dopo questa inaspettata sorpresa è partito il totonome,ricerche infinite sul da farsi,come prendersi cura della neomamma e cuccioli,ed è così che sono incappata in gatti&co! Quindi pian piano sono diventata un attenta "seguace nell'ombra". Sempre col pensiero di presentarmi e far conoscere la gattina,ho fatto passare un pò di tempo,troppo! dato che a inizio maggio il pc è collassato con tutto il suo contenuto,e dopo eventi vari (tra cui la riparazione),sono riuscita a ritrovare il nick per la registrazione che avevo usato,per poi risalire alla mail e alla password,mio grande dilemma. Ed eccomi qui..uscita allo scoperto. (Scusate se mi sono dilungata eccessivamente). I gattini hanno compiuto oggi 4 mesi,solo uno non ce l'ha fatta..ma i fratellini stanno bene(uno è rimasto con me!),la mamma è stata adottata, e in men che non si dica,con tanto di visita per farla sterilizzare,la notiziona dal vet "la micia è di nuovo incinta.." (e i piccoli avevano ancora 50 giorni=_=ci ha fregati alla grande).
ne ha sfornati ben 7 qualche giorno fa..ma a settembre non la scampa. Quindi..mi pare di aver detto tutto, volete vedere qualche foto?va bene questo topic o devo aprirne un altro in qualche altra sezione?
ciao!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
..ma i fratellini stanno bene(uno è rimasto con me!),la mamma è stata adottata, e in men che non si dica,con tanto di visita per farla sterilizzare,la notiziona dal vet "la micia è di nuovo incinta.." (e i piccoli avevano ancora 50 giorni=_=ci ha fregati alla grande).
ne ha sfornati ben 7 qualche giorno fa..ma a settembre non la scampa. Quindi..mi pare di aver detto tutto, volete vedere qualche foto?va bene questo topic o devo aprirne un altro in qualche altra sezione?
ciao!!!

Tabitha...non ti preoccupare se hai aspettato a palesarti qui...

Segnalibri