GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione

New Born

Predefinito Presentazione

Ciao io sono il gestore di un sito internet che si chiama LEDIECI! Spero di non disturbare se ogni tanto vi posto qualcuna delle nostre classifiche che riguardano gattini

Buona giornata!

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Re: Presentazione

Ciao, se l'iscrizione ti è servita unicamente per segnalare il tuo sito, temo che si chiami + che altro SPAM.
    Cito dal nostro regolamento:
    • Lo Spam non verrà mai tollerato su questo Forum. Amministratori e Moderatori chiuderanno quelle discussioni in cui vi sono link ritenuti possibili forme di Spam. Ricordiamo che iscriversi al Forum giusto per linkare un qualsiasi sito, a maggior ragione se non inerente con il tema gatti, è fortemente sospetto e ritenuto Spam, quindi verrà editato.

Se ti interessa partecipare come utente, evitando di fare SPAM, per me non ci sono problemi. Se l'intenzione è quella di pubblicizzare il tuo sito, temo che dovrò eliminare l'account.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

New Born

Veramente non si tratta di un uso esclusivo per spam però riconosco che il motivo per cui mi sono iscritto è questo...cioè fare un po' di pubblicità alle classifiche sui gatti in un posto in cui tutti parlano di gatti....
    Il fatto è che mi piacerebbe davvero utilizzare il vostro canale per interagire e contemporaneamente discutere. Avendo anche modo di mostrarvi qualcosa che alla fine può essere anche un contributo!
    Che ne pensate se andassimo in "prova"?
    Se la cosa non vi andasse non c'è problema... riconosco lo sforzo che si fa per curare un forum di questo tipo e non ho la minima intenzione di procurarvi problemi!

New Born

Come non detto! è stato comunque un piacere!
    Arrivederci...

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Se magari mi lasci il tempo di rispondere... Va bene essere l'Amministratore, ma ho anche una vita al di fuori del Forum e salutare perchè non ho risposto al tuo messaggio dopo 3 minuti mi pare, francamente, esagerato.

Comunque, ti scrivo ugualmente quello che devo. Se desideri rimanere e partecipare come utente, come dicevo, non ci sono problemi. Se l'iscrizione al Forum, però, è finalizzata all'inserimento di link al tuo sito, allora non resta molto da dire.
    E, da quello che scrivi non c'è grande spazio per dubbi, mi pare:
    Veramente non si tratta di un uso esclusivo per spam però riconosco che il motivo per cui mi sono iscritto è questo...cioè fare un po' di pubblicità alle classifiche sui gatti in un posto in cui tutti parlano di gatti....
    Lascio la scelta a te precisando naturalmente la richiesta di rispetto del regolamento, quindi niente inserimento di link.

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •