Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta e quindi mi presento.
Ho adorato gli animali sin dal primo respiro che ho fatto in questa vita. Ho avuto la fortuna di averne quasi sempre accanto uno o più, e tutti con un carattere dolcissimo. Ho gioito, amato, sofferto e faticato accanto a loro e sono sempre stati grandi regali nella mia vita.
Nell’Agosto scorso la mia boxerina se n’è andata a causa di un tumore, dopo avermi regalato anni di amore incondizionato.
Ora vivo con la mia micia che ha quasi un anno: tigrata grigia, con le calzine, il musetto ed altre macchie bianche, gli occhi verde acqua chiarissimi, di taglia media e molto femminile, come dice la veterinaria. Si è presentata davanti a casa lo scorso Novembre, non aveva più di tre mesi, miagolante e all’epoca diffidente, ed ha deciso di stabilirsi definitivamente con me. Oggi mi regala giochi e coccole senza sosta ed è socievole anche con chi non conosce.
Ho deciso di iscrivermi in questo forum in occasione del prossimo lieto evento: Iside partorirà a metà Agosto 2011 e quindi devo provvedere a trovare una sistemazione felice per tutti i suoi micini, che saranno svezzati per metà Ottobre. Mi date una mano?
Qui trovate degli album di foto:
- Mamma Gatta da Cucciola | Facebook
- Mamma Gatta Incinta | Facebook
Grazie a tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri