Ciao,
sono contenta che abbiate accettato la mia richiesta di iscrizione al forum!
È da quando è arrivata la mia gattina che vi leggo in incognito
Grazie a voi ho imparato molte cose, sopratutto sull'alimentazione, quindi ora mi sono iscritta per intasarvi il forum di domande! Eheheheh!
Io sono Valentina e con me da circa 3 mesi c'è la Piña (leggasi Pigna), per gli amici Pignu o toporagno o mostrino o puzzetta, una pazzissima tricolore che attualmente ha 4 mesi. Lei è arrivata in un momento di grandi cambiamenti nella mia vita. Da circa 5 mesi infatti vivo in Spagna con il mio ragazzo e con noi inzialmente c'era la nostra precendente bimba pelosa: la Botti, una coniglietta di 2 anni che abbiamo tanto amato ma che ci ha lasciati a fine Marzo a causa di una terribile malattia che lascia poche speranze quando viene contratta dai conigli (encefalitozoonosi). Ed è così che per risollevarci il morale abbiamo deciso di aprire la nostra casa ad una nuova trovatella, ovvero la Pignu!
Un bacio a tutti voi!

LinkBack URL
About LinkBacks

, una pazzissima tricolore che attualmente ha 4 mesi. Lei è arrivata in un momento di grandi cambiamenti nella mia vita. Da circa 5 mesi infatti vivo in Spagna con il mio ragazzo e con noi inzialmente c'era la nostra precendente bimba pelosa: la Botti, una coniglietta di 2 anni che abbiamo tanto amato ma che ci ha lasciati a fine Marzo a causa di una terribile malattia che lascia poche speranze quando viene contratta dai conigli (encefalitozoonosi). Ed è così che per risollevarci il morale abbiamo deciso di aprire la nostra casa ad una nuova trovatella, ovvero la Pignu!

Qualche fotina della pistangina?

Valentina e Pignu....

adoro le tricolori!!!

che bella che sei!!!!!!

Benvenute! Che bella che è la Pignu multicolor

Segnalibri