Ciao a tutti,
siamo io (Tiziana), mio marito (FIlo), mio figlio Niccolò (18mesi) e da 4 giorni una micetta tutta nera buonissima presa in un agriturismo
Dovrebbe essere Minù il suo nome, ma stiamo ancora decidendo...mille indecisioni io volevo Lana o Nala, mio marito Zigulì o Liquirizia... ma ancora sono tutti in ballo....
La cosa buffa è che avevamo un albino sordo fino a poco fa!
La micia ora sta facendo le goccioline per i parassiti nelle orecchie, quindi la devo tenere in bagno e lontana dal mio di cucciolo, da lun prox però ci sarà questa allegra convivenza, e speriamo che vada tutto bene!
Per farmi conoscere un po vi racconto di cosa è successo ieri, ero sul terrazzo, e vedo Nik entrare in casa, finisco di sparecchiare e intanto lo chiamo continuamente, e lui non risponde, lo vado a cercare, e non lo trovo in nessuna stanza, panico, quei 2 o 3 minuti, forse meno, di vero panico, ad un certo punto vedo che la porta del bagno dove è ma micia non è del tutto chiusa, Nik l'ha aperta, sono entrata e la micia era bella distesa nella sua cuccia a fare delle fusa che si sentivano dalla porta, e Niccolò era disteso con la testa su di lei e a modo suo gli rifaceva le fusa!!! L'ho dovuto togliere per ora (dopo aver fotografato con la memoria)...ma non vedo l'ora di vederli sempre più spesso così!

LinkBack URL
About LinkBacks

Tiziana!

Segnalibri