ciao a tutti, non conoscevo questo forum, l'ho scoperto stasera x caso (cercando una soluzione x catsitter) e lo trovo interessante!io mi chiamo francesca, ho una micina che si chiama Anya e ha 3 anni....aldilà di tutti gli argomento che ovviamente mi riguardano, io cercavo una catsitter. E ho pensato che posto migliore fosse un forum dove son sicura che c'è amore per i gatti....
La mia gatta è abituata a viaggiare, ha viaggiato in aereo, treno e macchina, anche molte ore..è abituata sin da piccola, e nonostante abbia un carattere abbastanza "felino" durante il viaggio sta sempre calma...solo che ho notato che d'estate soffre di più, per cui ho sperimentato che lasciarla nel suo ambiente non le porta stress...allora è da un pò che la lascio con persone fidate, che vengono a casa una volta al giorno...ma vorrei trovare una catsitter fidata, sapere che ho una persona di cui mi fido a lasciare anya che posso chiamare quando ho bisogno...iovviamente sarei lietissima se proprio qualche utente, potesse....se avete consigli su dove postare la mia richiesta oppure se ne conoscete qualcuna, sarei felicissima!p.s,. abito a roma, zona tuscolana.
grazie!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Francesca, benvenuta sul forum

)
). Per cui stavo pensando che forse nel periodo in cui mi assento è il caso di lasciarla dentro casa....

ma sono certa che ci sono persone fidate a cui lasciare i nostri bimbi 

Segnalibri