![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#47 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
CIAO A TUTTI !MI CHIAMO ISABELLE,SONO ITALO-FRANCESE!IL MIO NICK ISABO' L'HO PRESO DAL FILM LADYHAWKE(NON SO SE LO AVETE MAI VISTO)!!
![]()
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Ragazzi, cosa dite se nel avatar mettiamo le nostre foto? vedo che isabella la già fatto ,e anche cippa! brave! io cercherò una mia foto..
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
New Born
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Il mio vero nome è Elena (Maya è solo un nome che mi sembrava carino, non c'è nessun riferimento particolare, mentre 81 ovviamente è il mio anno di nascita!)
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!!
Io sono Azzurra, mamma di tre belve pelose che adoro!! Cerco amici gattari come me con cui condividere la gioia di vivere con amici felini! ![]() |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 3
![]() |
salve a tutti! anche io mi sono appena iscritta. mi chiamo elena - da cui il nick - e ho una micia di nome luna, che appare nel mio avatar.
appena riesco mi presento un po' meglio. nel frattempo, buona giornata a tutti! Ultima modifica di ele : 28-04-2008 alle ore 10.52.06. Motivo: mi sono accorta di un paio di errori di battitura :P |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Elena, benvenuta!
![]() Apri pure, se vuoi, una discussione tutta tua in queste stessa sezione, così la vedono tutti e ti possono salutare... in questa generica un po' si perde, peccato. ![]() Che bella miciona Luna ![]() ![]() (poi si chiama come me! ), un altro micio nero qui sul Forum! ![]()
|
|
|
#59 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Salveeeeeeeee
Sono Anny e la mia micia si chiama Princess.....ed è da poco diventata mamma.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Solo che da 2 giorni la vedo strana...ha il nasino un po' bianco, mi sembra un po' "pallida"...:( ![]() ![]() A qualkuno di voi è mai capitato?? ![]() Ciaooo |
|
|
|