![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#20 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Il micio dell'avatar di chiamava Arcibaldo, noi lo chiamavamo Arci, poi abbiamo iniziato a chiamarlo Micio Arci, tipo nome e cognome
, poi, siccome siamo cicale abbiamo contratto in Miciarci!!!
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 27
![]() ![]() |
Il mio è superfantasioso...
CristINA
|
|
|
#23 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Salve sono Marco ed è le prima volta che partecipo ad un Forum abito
nel Veneto ed ho due bellissimi Maine Coon che amo mpltissimo. Sono approdato in questo forum per caso e lo scelto perchè mi è piaciuto molto mi piacerebbe condividere con voi alcuni momenti tempo permettendo. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Il mio nome è nella firma, Irene....
Ancillotto, complimenti per i maine, perchè non fai una presentazione nella sezione adatta? Cosi' conosciamo anche i nomi dei tuoi mici e ci dici anche il significato del tuo nick, visto che qui si parla solo dei nomi reali...benvenuto comunque... Chiedo venia ai moderatori,non mi fustigate.....
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono Sergio, Grattastinchi lo conoscete tutti!! (è il gatto di Hermione Granger!! 2 settimane all'uscita di HP VII
)Citazione:
Se ti va puoi aprire una discussione per presentarti quiE puoi anche presentarci i tuoi mici in "ecco il mio micio"! ![]()
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Il mio é Lia....... "bel" lo ha aggiunto mio marito quando ci siamo conosciuti. Dice che per me le maglie di lana non basterebbero mai!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio nome è Roberto, ma in genere mi chiamano Roby.
Il mio nick... in NonSoloMici all'inizio era "Master Of Puppets", che è il titolo di un disco ed una canzone dei Metallica, successivamente l'ho fatto abbreviare (dai nostri Amministratori), in Master e con lo stesso nick mi sono reiscritto qui.
|
|
|
#29 (permalink) |
|
New Born
|
Il mio nick è un pò particolare, non ha niente a che fare con la politica e nessun movimento estremista, come si potrebbe pensare, ma ha a che fare con il mio hobby.
Colleziono modelli di auto da anni, in casa ne ho più di duemila e la mia marca preferita è la Polistil, che era una marca anni '70 e il suo simbolo era appunto un omino rosso stilizzato. Ecco risolto l'arcano. ![]() Dimenticavo , io mi chiamo Luca. ![]() ![]() |
|
|
|