Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 193 di 193
Like Tree6Likes

Discussione: Qualcosa in piu' su di noi

Kitten L'avatar di Biscotta81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qualcosa in piu' su di noi

Beh,allora mi aggiungo anch'io...mi chiamo Micol ,classe 81,sono sposata da quasi un anno (anniversario 27 agosto!!!Click here to enlarge ) con Davide,faccio il medico mentre lui è albergatore e aspirante agente immobiliare...Biscotta è stata la prima,nonchè unica,gattina della mia infanzia...un ricordo dolce e terribile,non ho fatto abbastanza per lei ,anche se avevo 5 anni,dovevo proteggerla e mi sentirò per sempre in colpa per questo...Click here to enlarge...

P.s.Una curiosità su di me???Ho una antipaticissima "erre" moscia...Click here to enlarge

Adult L'avatar di landreads
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Biscotta81 Click here to enlarge
    (anniversario 27 agosto!!!Click here to enlarge )
    il giorno in cui ti sei sposata io stavo portando a casa la mia Manila Click here to enlarge
    Ultima modifica di landreads; 30-07-2012 alle 15:47 Motivo: non so coniugare i verbi

Kitten L'avatar di Biscotta81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

OhhhClick here to enlarge...doppio anniversario allora...bisognerà proprio festeggiare...Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Paolo, classe 61, quindi tra i vecchi del forum...
    biologo con il pallino fin da piccolo della zoologia, ho tenuto in casa di tutto, purché fosse in gabbia o in vasca, quindi purtroppo niente cani o gatti (regola di mia madre). Dopo gli studi e anni in giro x il mondo a studiare o lavorare, in cui gli animali erano fuori questione x i miei spostamenti, al ritorno a Aosta x un lavoro fisso nel settore tutela ambiente ho preso subito un acquario, e poi finalmente un cane, dal canile, poi quando Kira e' mancata ho avuto come compagna Foxy, purtroppo scomparsa anche lei quest'anno. Cosi' eccomi qua con i miei gatti adottati grazie al forum.
    oltre agli animali adoro i viaggi, quasi 100 paesi visitati ormai all'attivo, leggere e sport vari, in particolare sci, nuoto e bici.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Paolo!
    Ma allora non abbiamo in comune solo il fatto che siamo valdostani....anch'io sono biologa Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E magari studiando con gli stessi prof...
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Baby L'avatar di Myna
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi associo anche io alla scia delle rivelazioni Click here to enlarge
    sono Michela, 29 anni di Parma, segretaria, convivo da 2 anni con Andrea e da circ 2 mesi e mezzo abbiamo Maynard, europeo rosso "red blotched tabby e bianco", che suona così bene!

sono cresciuta in provincia, sempre avuto animali a casa. sempre adorato i gatti, talvolta mi sento proprio come loro....
    da piccola volevo fare la veterinaria ma non così tanto, infatti ero pessima in matematica e scienze, secchiona nel resto... non volendomi applicare più di tanto perchè anche PIGRA! ho scelto lettere che mi si addiceva di più.
    dagli 11 ai 18 anni ho avuto un europeo tutto e solo mio, il mio più grande amore...EDWARD, che è volato sul Ponte...scriverò di lui presto.
    ci sono stati altri animali nel frattempo dai miei, ma nessuno per me come lui...
    poi ho aspettato 10 anni, la laurea, il lavoro e il compagno per adottare di nuovo ovviamente un micio!!!
    anche se come nel caso di Edward, è stato Maynard ad adottare noi....Click here to enlarge
    essere scelti da un gatto, anzi 2, per me è una delle soddisfazioni più grandi che posso dire di aver avuto nella vita. scusate se è poco....Click here to enlarge
    Myna & Maynard
    Click here to enlarge
    Un gatto non dormirebbe mai su un libro mediocre. Harold Weiss
    Dovremmo essere saggi la metà di quanto è saggio il gatto. E anche belli la metà. Frank Snepp

Kitten L'avatar di hinagiku
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti! Io mi chiamo Margherita, sono dell'83 e abito a Palermo, e sono una biologa nutrizionista che in tempi di crisi si arrangia a fare qualsiasi lavoro. Il mio nick "hinagiku" è la traduzione giapponese del mio nome. Ho un micetto da circa due settimane, si chiama Mozart, e ne ho avuto un altro per 15 anni che è stato il mio grande amore. Sentimentalmente è meglio che lasciamo perdere la mia situazione Click here to enlarge sono del parere che i gatti saranno sempre gli unici veri compagni che possono davvero capirmi. Che altro dire, sono una gattofila convinta e sono contenta di essere arrivata qua!

Youngster L'avatar di livia
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sono resa conto di non essermi mai presentata a dovere: sono Livia, sono nata in provincia di Bergamo dove ho vissuto fino a 19 anni. Per fare l'università ho lasciato la Lombardia e mi sono trasferita a Pisa, dove abito tutt'ora (ormai sono più di 13 anni). Mi sono laureata in Scienze Naturali, poi ho avuto diversi contratti e borse di studio al Museo di Storia Naturale e del Territorio dell'Università di Pisa che si trova nella bellissima Certosa di Pisa in Calci ( La Certosa di Calci Virtual Tour ). Nel frattempo mi sono fidanzata con un pisano e da più di un anno convivo con lui. L'anno scorso ho vinto il concorso per un Dottorato in Scienze della Terra (in paleontologia), quindi per il momento mi dedico a questo!!!
    Passiamo ai gatti: in Certosa c'è una grandissima colonia felina, tra i numerosi gatti che sono presenti io mi sono portata a casa prima Mirtilla e poi Zenzero. Da quando abito con il mio ragazzo poi abbiamo semi adottato un randagio, Nerone, che viene a mangiare e a dormire nel mio giardino, dove gli ho allestito una cuccia da esterno piena di pile!
    Chiara75 and mass like this.

Adult L'avatar di Rakel
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao! Sono Rakel, sono nata a Pamplona (Spagna) nel lontano (??) 86.
    Ho studiato fotografia artistica e 6 anni fa durante uno stage in Galles ho conosciuto il mio ragazzo. Sono venuta a Biella a vivere con lui, e dopo 3 anni di pianti sono riuscita a prendere Dali.
    Purtroppo non trovo lavoro come fotografa e mi arrangio dando lezioni di spagnolo :)

Golden Cat L'avatar di Rocco
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per chi ancora non lo sa, il mio nome è Romeo.
    Quando Neil Armstrong disse la sua famosa frase... beh, io c'ero (quindi sull'età fatevi voi i conti) Click here to enlarge

Rimpiango ancora di non avere continuato gli studi per espletare il servizio di leva. Non ho più ripreso. Peccato, avrei tanto volutofare architettura...

Dopo le mie prime esperienze lavorative come fotografo pubbicitario e grafico, capii che non c'era trippa...
    Per farla breve, oggi mi occupo di vendita di prodotti e soluzioni per l'assemblaggio di schede elettroniche. Non è il lavoro da artista che avevo sognato ma è comunque "creativo", e mi permette di conoscere e interagire con tanta gente.

Vivo a Milano con moglie e i due fratelloni rossi.
    Cos'altro? Mi picciono la musica, l'hi-tech e il running.
    Ultima modifica di Rocco; 02-02-2013 alle 21:57
    Chiara75 and mass like this.
    Click here to enlarge Il "dinamico duo" a questo link

Baby L'avatar di mass
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

massimo,

vivo a palermo. lavoro e (impegni vari permettendo) mi diletto con lo sport dilettantistico.
    mi piace tenermi informato sull'evoluzione della nostra società.
    vorrei che il genere umano fosse più rispettoso dell'ambiente che ci accoglie e di quegli esseri meravigliosi che sono gli animali.
    ho vissuto con un gatto in casa dall'età di 9 anni e nonostante i 2 lutti non saprei come privarmi della loro insostituibile presenza.
    se non vivessi in 50 m2 di casa accoglierei anche un cane.
    sono incappato in questo forum in modo del tutto casuale.
    sono cliente esclusivo di zooplus.
    Akira91 likes this.

Kitten L'avatar di Fluttershy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono Manu, il nick, Fluttershy, l' ho scelto perché il personaggio un po' mi somiglia....
    Classe '59, impiegata, ho deciso di prendere Maggie per riempire la mia casaClick here to enlarge....e l'ha riempita e come!!!! Ora sono felice....
    mass likes this.
    'A pet is the only love money can buy' - David Gerrold, 'The Trouble with Tribbles'

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213