Ciao a tutti!
Mi chiamo Alice e abito a Milano.
Io e mio marito ci siamo lanciati nell'avventura felina una settimana fa adottando una dolcissima micia ribattezzata Tama da una ragazza che aveva messo un annuncio perché non poteva più tenerla.
Sembrava che l'inserimento stesse andando abbastanza bene: la micia stava rintanata sul divano ma ben protetta dal suo scudo si lasciava riempire volottuosamente di coccole, faceva delle belle fusa sonore.
E invece la seconda notte è sparita.Mannaggia a noi che per il caldo e per le rassicurazioni della sua ex padrona sul fatto che una gatta così timida e timorosa non si sarebbe mai avvicinata alla finestra (a casa sua aveva paura anche di stare in balcone), abbiamo lasciato socchiusa la finestra sul ballatoio, dall'altra parte della sala rispetto al divano-scudo della micia: con tutta probabilità è uscita da lì.
L'abbiamo cercata subito in tutti i modi sia in casa che nel palazzo ma da allora di lei non c'è traccia e io non ho pace.
Spero che dall'alto della vostra esperienza possiate aiutarmi a ritrovarla.![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Mannaggia a noi che per il caldo e per le rassicurazioni della sua ex padrona sul fatto che una gatta così timida e timorosa non si sarebbe mai avvicinata alla finestra (a casa sua aveva paura anche di stare in balcone), abbiamo lasciato socchiusa la finestra sul ballatoio, dall'altra parte della sala rispetto al divano-scudo della micia: con tutta probabilità è uscita da lì.

Segnalibri