Ciao, sono Elisabetta e vivo a Roma; ho avuto una gatta una trovatella per 14 anni fino a che l'anno scorso mi ha lasciata in una profonda tristezza; forse quest'anno sono pronta a fare una nuova esperienza con un altro gatto. un saluto a tutti![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao, sono Elisabetta e vivo a Roma; ho avuto una gatta una trovatella per 14 anni fino a che l'anno scorso mi ha lasciata in una profonda tristezza; forse quest'anno sono pronta a fare una nuova esperienza con un altro gatto. un saluto a tutti![]()
Benvenuta! Qui siamo tutti bravissimissimi con i suggerimenti per le nuove adozioni,stai in una botte di ferro
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Alla larga dalle persone che non amano i gatti
(proverbio irlandese)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Simona
Benvenuta!!!![]()
Benvenuta.
Se ti fa piacere, siamo pronti a leggere della tua micia e altrettanto pronti a condividere con te l'arrivo di un nuovo amico peloso.
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
ciao benvenuta. contatta ema 80 se hai intenzione di prendere un micio, ha delle mice bellissime ma purtroppo non può tenerle e quindi se non riesce a farle adottare le dovrà mettere a malincuore in un gattile. Sai, ci ha messo tanto amore puoi leggere la sua storia cercando nella sezione adotta un micio il post è "me la sono tirata addosso e mò si ricomincia" se vai alla penultima pagina c'è il filmato su you tube delle 3 micine restate. Scusa se ti accolgo così ma.... mi dispiace se dovessero andare in un gattile
Benvenuta!non so di che zona sei ma in provincia di Bari io ho due cuccioli soriani che cercano casa...contattami se ti interessa..
Benvenuta Elisabbetta,leggo che sei di Roma e sento che sei pronta per prendere un nuovo gattino,non so se tu già l'hai trovato ma approfitto per proporti quella che voglio definire "ADOZIONE DEL CUORE!"Se ne hai voglia leggi qui:
Omero ha bisogno d'amore!
Ultima modifica di perla; 04-07-2011 alle 23:56
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Benvenuta !
Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Ciao Elisabetta, benvenuta nel forum.
Se ritieni che per te sia davvero giunta l'ora di prendere un altro gattino e sei di Roma, voto l'appello di Perla.
Il suo gattino è veramente un amore, guarda le foto, e ha tanto bisogno di aiuto. Pensaci.
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Benvenuta! Speriamo che tu possa trovare presto un'altro gattino, magari tra questi che ti vengono proposti
![]()
benvenuta
Benvenuta Elisabetta! Credo che ogni micio si porti via con sè un pezzetto del nostro cuore ma vedrai che se ne adotti presto uno anche questo saprà darti tanto amore e tanta felicità senza dover dimenticare chi lo ha preceduto...
E poi ci sono così tanti pelosetti in difficoltà con il loro musetto irresistibile! Forza!!!
Un'abbraccio di incoraggiamento![]()
ciao e benvenuta. dare e ricevere amore ad un nuovo gatto credo sia una cosa bellissima. cosa aspetti? non te ne pentirai![]()
Scusatemi nella sonnolenza non avevo posto attenzione che Elisabetta è romana..mi dispiace di aver messo l'annuncio...
benvenuta !!
"Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
Pam Brown
Segnalibri