GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Piacere, Kyra e Daniele!

New Born L'avatar di daniele&kyra

Predefinito Piacere, Kyra e Daniele!

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele e vivo a Roma con la mia cockerina Yuki e Kyra una gattina bianca dagli occhia azzurri (almeno per il momento...). Lei è una khao manee senza pedigree. Insieme a Kyra c'è Yuki una cockerina fulva (i cocker sono la mia passione!) e Pulce un gatto bianco e nero a pelo medio-corto... ma francamente fra noi due c'è antipatia reciproca. Infatti lui è il chicco del mio compagno.
    Ho preso Kyra da tre giorni... ho sempre voluta la gattina bianca con gli occhi azzurri e mi è capitata lei. Francamente prima di Kyra non sono mai stato un amante dei gatti... anzi a dirla tutta non mi dicevano nulla. La mia passione è sempre stata e così sarà i cocker spaniel inglesi. Ma da quanto è antrata Kyra a casa sto cominciando a... non dico ad affacciarmi al mondo "gattesco".... ma... a capire come "funzionano" i gatti. A differenza del mio compagno, io preferisco di gran lunga i gatti orientali e lei... essendo una gattina di origine thailandese... lo è! Non so... mi piace molto il loro portamento... il fatto di sentirsi sempre orgogliosi di quello che fanno! L'eleganza con cui si muovono. Ovvio, io sono abituato a tutt'altro affetto... l'affetto di Yuki... mi piace il modo con cui il cane dimostra affetto e dipendenza al proprio amico bipede... ma sto capendo che si tratta di due affetti TOTALMENTE diversi!
    Per quanto io e pulce non ci prendiamo proprio... con kyra (ammetto che da parte mia per Kyra c'è proprio preferenza rispetto a Pulce...difatti lui è il beniamino del mio compagno (guai chi glielo tocca) so che detto così è brutto ma è la verità!) c'è tutto un altro tipo di rapporto. Sto cominciando ad "accettare" il carattere dei gatti... o meglio dire... il loro affetto a modo loro!
    Come avrete capito... io sono amante dei cani mentre il mio compagno è da bambino amante dei gatti e il suo primo gatto è stato Pulce (tra l'altro un mio regalo!)
    La storie di Pulce è molto più particolare nel senso che lo abbiamo rpeso che la mamma non lo allattava più e così l'ho portato a casa e gli abbiamo dato il latte con la siringa/conta gocce, fatto l'areosol perchè aveva dei problemi a respirare, l'integratore e l'antibiotico perchè aveva un infezione al naso e soprattutto tajnte pulci che gli uscivano persino dagli occhi. ecco perchè lo abbiamno chiamato pulce. insomma è l'ometto di casa... Per quanto mi riguarda io preferisco di gran lunga le femmine... Cani e/o gatti... basta che siano femmine!!!

Ok.. pe il momento ho detto tutto!

questi siamo noi:

Kyra
    http://img233.imageshack.us/img233/6216/u536.jpg http://img215.imageshack.us/img215/1737/kira7.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/4674/u538.jpg http://img829.imageshack.us/img829/1858/kyra10.jpg

lui pulce
    http://img836.imageshack.us/img836/9780/38231552.jpg
    http://img98.imageshack.us/img98/6693/35747372.jpg
    Uploaded with ImageShack.us

e lei l'altra mia patata di casa Yuki
    http://img12.imageshack.us/img12/9136/u4252.jpg
    http://img36.imageshack.us/img36/139/u468.jpg
    http://img32.imageshack.us/img32/2963/u462.jpg

A presto!
    Daniele - Yuki - Kyra

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di vichy

Predefinito Re: Piacere, Kyra e Daniele!

BENVENUTI A TUTTI!!!!
    spero che la tua tua nuova micetta ti faccia capire "veramente" il mondo felino che e' un mondo fantastico... mi spiace che con Pulce non ci sia feeling...
    magari basterebbe da parte tua provare ad avvicinarti a lui con un altro stato d'animo....
    non e' bello che in una famiglia cosi' ci siano queste "antipatie".....

scusa ma ho detto quello che pensavo!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Ciao vichy!

grazie per il benvenuto! Tranquilla quello che tu dici è giustissimo... aimè sono io che ormai non mi ci prendo proprio... sarà che poi se fosse stata una femmina avrei avuto un atteggiamento diverso. non so da cosa dipena ma verso le femmine sono troppo papone!!! Gli do molte vinte. Pensa, Kyra, ieri notte mi ha fatto cascare una lampada da comodino... rotta a pezzi... e non le ho detto nada!

Con pulce penso che ormai il rapporto è quello che è... non ci calcoliamo a vicenda... tutto qui! Ormai lui stesso si muore solo epr il mio compagno Valentino!!! Sà che da lui riceve tutto!

Youngster L'avatar di Daviduzzo

Un gran benvenuto a tutta la famigliola

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Grazie davide!

Golden Cat L'avatar di eire

Un benvenuto a tutti voi

Daniele, Yuki, Kyra
    Valentino e Pulce!!
    Molto belle le foto !! La tua Yuki sembra proprio mettersi in posa! E la Kyra ha proprio l'aria furbetta !!

Vedrai, con il tempo imparerai ad apprezzare anche Pulce. Lui probabilmente capisce la tua "antipatia" nei suoi confronti ed è per questo che ti sfugge.
    Sono comunque contenta che ti sia avvicinata al meraviglioso mondo felino !!!

Kitten L'avatar di Mic 66

Benvenuti (quadrupedi e bipedi) !!!!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Benvenuti sul forum
    Vedrai che ci penserà Kira a farti scoprire il fascino felino

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Kitten L'avatar di Vale&Kitty

Benvenuto a te e a tutta la tua bella famigliola!! Kyra è uno spettacolo, ha degli occhi meravigliosi Anche Pulce è bellissimo Vedrai che adesso che ti stai avvicinando al mondo dei gatti,riuscirai ad andare d'accordo anche lui! Complimenti anche per il tuo cane.

eire, mic 66 , robimaz grazie anche a voi epr il benvenuto!

Si si, Yuki quando l'ho portata a casa aveva 45 giorni. siamo inseparabili... stiamo sempre insieme! ormai sa anche quando deve stare ferma per le foto!

Per Kyra non so se riuscirà a farmi amare il mondo felino come quello cinofilo... però posso dirvi che la amo indipendentemente se è un gatto o meno. Sarà perchè è la gatta che ho sempre desiderato avere da piccolo e finalmente ora che convivo me la son potuto permettere!!! =)

grazie anopcra ragazzi/e e complimenti pe ril forum!

grazie vale&kitty del benvenuto!

Senior L'avatar di raffi

benvenuto

ma che bellissima famiglia

ma ma ma......... Pulce è bellissimo, come si può non innamorarsene ?
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

Milu

Baby L'avatar di pinkycherry

benvenuto!!^^

Moderatore L'avatar di mariafra

Tutti belli, gatti e cagnolina.
    I cocker sono cani iperaffettuosi e dei gran furbacchioni rubacuori, non mi stupisce che tu adori la tua!
    I mici hanno spesso un modo più impalpabile di entrarti nel cuore, ma sono capaci dello stesso amore. Solo lo esternano diversamente.
    Quando sto per addormentarmi, ad esempio, e vedo il mio Streghi che dal suo cestino mi fissa come se fossi il sole, la luna, tutto l'universo, per vedere me come ultima immagine prima di appisolarsi, sento l'intensità e la stabilità del suo amore per me
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Bronze Cat L'avatar di moni

benvenuti! direi che siete proprio una bella famiglia.
    vedrai che imparando a conoscere i gatti attraverso kyra poi ti innamorerai anche di pulce. prova a fare il primo (anche piccolo) passo e lui ti ricambierà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •