ciao ragazzi ^^ piacere sono Elisa, amante degli animali vivo per loro
ho 3 cani ed 1 gatto.... una gattina trovatella di nome stella, l'ho trovata 2 anni fa denutrita piena di pulci e spaventata, qualcuno l'aveva gettata nel mio giardino, per fortuna... er a in condizioni oscene, aveva lo sterno di fuori da quanto era magra! ha parecchi problemi comportamentali ma la adoro ^^ non ha voce e non fa fusa.... gattina molto particolare
appena posso vorrei prendermi un gatto siamese (thai), che è il mio sogno da quando mi hanno rubato la mia prima gattina siamese a 7 anni....
dat che mi intendo più di cani che di gatti, spero di imparare tante cosette nuove quicosì da qui a che prenderò un gattino siamese, stavolta vorrei essere ancora più preparata... adoro il peterbald infatti in base alle mie possibilità deciderò se prendere il peterbald o il siamese(thai)
e complimenti bellissimo forum :)![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

così da qui a che prenderò un gattino siamese, stavolta vorrei essere ancora più preparata... adoro il peterbald infatti in base alle mie possibilità deciderò se prendere il peterbald o il siamese(thai)

Benvenuta Elisa, tu hai tre cani e una micia, io ho tre mice ed un cane.

Elisa e ben arrivata!! Attendiamo fotine dei tuoi amici!
anche se non gli dispiace la vita qui fuori, dato che siamo in mezzo alla natura ed è molto soddisfatta ^^ 

Segnalibri