Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: come faccio

Adult L'avatar di cippa720
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: come faccio

mi dispiace moltissimo....ti sono vicina in questo momento dolorosoClick here to enlarge....
    cerca di farti forza..un'abbraccio grande grande
    Click here to enlarge

Raffaella, Tigro e MIlù

Adult L'avatar di Elsa64
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sai quanto mi dispiace... Era la notizia che proprio non avrei voluto leggere oggi... Click here to enlarge
    Vorrei solo farti leggere alcune parole scritte in un post da Anima_Felina e che mi hanno colpito molto:
    "....ma semplicemente perchè apprezzo quel pezzetto di vita trascorso insieme ad ogni pelosetto che abbiamo avuto, ciascuno col proprio carattere e ciascuno per il tempo in cui è stato con noi.
    (...)
    I nostri pelosi entrano ed escono e bisogna saper dire "Benvenuto" e "Arrivederci"...
    (...)
    La morte è parte della vita e più si sta male, più si dovrebbe continuare a prendere cani e gatti, e questo fino a quando non si impara a lasciarli andare."
    Bilio resterà per sempre nel tuo cuore e te lo dico con le lacrime agli occhi....

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ohhh noooo !! Click here to enlarge povero angioletto ! Mi dispiace davvero tanto e ti sono vicina. Di più non posso fare, se non piangere con te !
    Povero piccolo Bilio Click here to enlarge

Come fare a continuare ? E' un momento molto, molto doloroso. Possiamo darti comprensione e conforto, ma purtroppo lui è volato via e fa molto molto male ! Ricordati che lui ti sarà sempre riconoscente di tutto ciò l'amore e le cure che gli hai dato e veglierà su di te, insieme agli altri gatti che hai perso. E tu lo contraccambierai, ricordandolo così come era, felice e coccoloso!

Mi dispiace davvero tanto e speravo nel miracolo, davvero !! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Ultima modifica di eire; 12-10-2011 alle 14:38

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao amici miei
    in questo giorno di pioggia la tristezza mi assale e guardando la pioggia penso al
    freddo li sotto terra ...ciao mia dolcissima
    TITTI mi manchi tanto

Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bellapapi .... il suo corpicino è nella terra, vero, ma, credici, è solo l'involucro esterno. L'arcobaleno c'è e lei è là .... un angioletto che sa come riscaldarsi e come vegliare su di te. Ascoltala !!!Click here to enlargeClick here to enlarge

Golden Cat L'avatar di datsiel
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
    Click here to enlargeClick here to enlargeDatsiel

Champion Cat L'avatar di Felix the Cat
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono sicuro che, più presto che tardi, un micio ti adotterà!!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Silver Cat L'avatar di Il Toscano
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao,
    mi ero perso (e mi scuso) questo doloroso topic.
    Non ci conosciamo ed è la prima volta che mi rivolgo a te. Lo faccio con l'animo di chi ti capisce perfettamente, visto che non più di 10 giorni fa la mia adorata cucciola ci ha lasciato per un brutto incidente domestico.
    Eravamo disperati. Io ho una famiglia, non sono solo. Ma eravamo 3 solitudini che giravano per casa, senza meta e senza costrutto.
    Abbiamo però reagito in un modo che non avrei creduto possibile: abbiamo preso due cucciolini "sfortunati", da un paio di volontarie che operano su Roma.
    Questo non ci ha impedito di scordare Mimì, non sarebbe stato possibile, ne' giusto. Ma ci ha ridato la gioia di vivere, di alzarci la mattina, di vederli correre attorno alle ciotoline, di vivere con noi. E noi con loro.
    Adesso che anche Bilio è andato sul ponte, tu DEVI assolutamente scuoterti. In provincia di Milano ci sono tanti animali che aspettano una persona come te. Animali magari non cuccioli, ma già adulti, equilibrati e pronti a farsi adottare. Sono animali che in certi casi hanno perso il loro "umano" per eventi naturali (tanti sono i padroni che ahimè ci lasciano e...li lasciano soli, spauriti, in cerca di amore) e tu sei sicuramente una persona che ha il loro stesso bisogno. Se non hai voglia di metterti a smanettare su internet, mi posso impegnare a mandarti una serie di proposte, di gatti che aspettano solo una persona buona come te.
    Basta un cenno e lo farò.
    E qua, come hai visto, siamo tutti pronti ad aiutarti e a far felice un uomo e un gatto che adesso soffrono per motivi simili.
    Siamo qua.
    Ultima modifica di Il Toscano; 05-11-2011 alle 17:41
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai Click here to enlargeClick here to enlarge

Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao e grazie delle belle parole ,ci penso ci penso ci penso continuamente però ora non ci riesco;vedremo in segito ora è sempre presente in ogni angolo .
    Ma quanto è bella la tua micina
    ciao

Senior L'avatar di punzilla
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, anch'io non avevo visto questo post, mi spiace di non averti espresso prima il mio affetto e la solidarietà per ciò che stai vivendo.
    Ognuno di noi, qui, ha subito una dolorosa perdite nel passato e sappiamo come ci si sente...ascolta, continua ad amare
    non smettere, non arrenderti, apri ancora il tuo cuore ad un altro micio...e di nuovo la fiamma scalderà la tua casa, vedrai..
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao BILIO mi manchi sempre tantissimo
    ciao mio dolcissimo tesoro

Senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bellapapi Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Il Toscano
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Carissimo bellapapi (vorrei chiamarti per nome, ma non lo conosco..),
    so bene che è un momento delicato, ci sono appena passato e posso confessarti...che ci sto ancora dentro, a distanza di un mese.
    Mi rivolgo ancora a te, pubblicamente, per segnalarti una situazione che più ci penso e più mi pare perfetta per te.
    C'è un bel gattone che si chiama Gigio, attualmente sta a Brescia, presso l'ENPA. E' accudito e sta in ottima salute, ma cerca un padrone cui dare affetto e coccole. E averne in cambio. E' un rossino, di 6 mesi, sterilizzato, vaccinato e FIV/FELV negativo.
    Qua sul forum se ne occupa Paola87. Ci sono tante foto su Facebook e volendo potremo fartele vedere, se non sei iscritto.
    Il gatto è bellissimo e merita un amico come te. Una persona buona che ama gli animali.
    Anche io vedo Mimì in ogni angolo, ma quando prendo i miei due cucciolini in braccio sento che lei me li ha mandati perchè sa che cosa potevo dare loro, togliendoli dalla strada o, nel migliore dei casi, da una gabbia/stallo.
    Spero tu possa considerare questa ipotesi, Gigio sarebbe un amico ideale per ritrovare la voglia di ripartire.
    Marco
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai Click here to enlargeClick here to enlarge

Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Golden Cat L'avatar di Gat-Tina
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Bellapapi, non pensare che ti vogliamo forzare a prendere una decisione per cui non ti senti ancora pronto, però prova a prendere in considerazione la possibilità di accogliere un nuovo peloso nella tua casa e nel tuo cuore, sicuramente potrebbe aiutarti ad alleviare il tuo dolore e la tua solitudine.
    Se dovessi seriamente pensarci, anche io ti invito a considerare Gigio, lui è uno dei cuccioli di una gattina randagia di cui mi occupo io, la Roxie (troverai sul forum tante discussioni dove parlo di lei e dei suoi cuccioli), è l'unico rimasto senza adozione e, come ti ha gia detto Il Toscano, attualemente si trova a Brescia presso la sede dell'ENPA.
    Gigio è nato il 7 Aprile, quindi attualmente ha 7 mesi e mezzo, è sano, prima di consegnarlo a Paola ho fatto fare i test FIV/FELV ed è risultato negativo, a mio avviso è bellissimo ed anche molto dolce, ho tenuto lui e il fratellino in casa mia per 5 giorni e sono stati due tesori, tranquilli e mai aggressivi anche con i miei due gatti, i padroni di casa, tanto che con il maschio erano già diventati amici.
    Se pensi che sia giunto il momento, io penso che tu potresti essere un ottimo amico per lui e lui per te.
    Un abbraccio Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeI gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray )

Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi dispiace tanto Bellapapi, te l'ho già scritto tantissime volte, ma non solo per la perdita di Bilio, ma anche perchè non riesci a trovare la forza di reagire! Se dai l'amore ad un altro micio, non è che diminuisce il sentimento che provi per Bilio (e per gli altri mici che hai già perso in precedenza). Hai mai pensato che a lui potrebbe fare invece piacere che "salvi" un altro esserino come lui ?
    E questo nuovo micetto potrebbe salvare anche te ! Click here to enlarge

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità