Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: come faccio

Senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: come faccio

benvenuto nuovo amico,
    tutti ti hanno già dato ottimi consigli, ora lascia che il tempo metabolizzi questo grande dolore e come ti ha scritto Eire, quando riterrai opportuno farlo, vai in un gattile e fatti scegliere da un nuovo compagno di vita.
    Un abbraccio grande, qui non 6 solo.

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiace molto per la tua perditaClick here to enlargeClick here to enlarge
    Non posso darti consigli, senti il tuo cuore, e piangere è normale quando si vuole bene.

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie siete meravigliosi

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Era la gatta più brava del mondo .
    Aveva un anno quando per una grave anemia ha dovuto sostenere diverse trasfusuoni,iniezioni continue flebo ecc..
    Poi con tantissimo amore e cortisone per molto tempo e arrivata fino 13 anni quando ha smesso di mangiare.
    La portavo due volte al giorno dal veterinario per flebo di varie medicine,lei era dolc issima non si lamentava mai appena ci avvicinavamo con un fil di fiato faceva le fusa.
    E morta che quasi non si muoveva mentre l accarezzavo facendo le fusa.
    e un dolore terribile.
    avevo quattro gatti ora sono rimasto solo con bilio che è sempre più triste ,continua a girare cercando in tutti gli angoli..la nostra titti

ciao amici

Senior L'avatar di leoncino
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non la conoscevo ma da ciò che scrivi si nota che era eccezzionale, coraggio, col tempo si attenuerà questo dolore, pensa ora a bilio che come te è tristissimo, e forse per lui, per dargli coraggio valuta di prendere un altro micio, tu hai noi, certo lui ha te, ma...... un Click here to enlarge e tante Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargea bilio

Golden Cat L'avatar di Gat-Tina
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Coraggio, pensa che con il tuo amore e le tue cure sei riuscito a farla vivere degnamente per ben 13 anni.

Lei non vorrebbe vederti così triste, cerca di tirarti sù, per lei e per bilio.

Ancora un Click here to enlarge forte forte.
    Click here to enlargeClick here to enlargeI gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray )

Adult L'avatar di vicardan80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non pensare a quanto ti manca ma a quanto hai avuto dalla vita finchè c'è stata lei. Ci sono persone che non amano gli animali e non incontreranno mai la ricchezza della loro presenza. Noi in realtà siamo ricchi, siamo i destinatari del dono della loro presenza, del loro amore. Io nei confronti dei miei provo solo gratitudine. Capisco che il dolore sia forte ma continua la tua vita forte di ciò che hai fatto per lei e un giorno, quando sarà il momento, un nuovo germoglio spunterà nel tuo giardino, e diventerà una piantina e poi un enorme albero frondoso capace di darti una nuova gioia e una nuova speranza. Sorridi perchè hai avuto e hai dato molto, guarda avanti e tieni sempre nel punto più caldo del tuo cuore il ricordo della tua piccola, lei sarà sempre con te.
    Un abbraccio.
    Daniela
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Youngster L'avatar di pianoscarano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao forse e dico forse un grande dolore si può superare con una grande gioia
    prendi un micio Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non ti dico nulla solo xchè le parole sono inutili. ti ho mandato un messaggio privato ( il testamento di un cane) molti lo hanno già letto sul forum quindi non lo riscrivo.
    credo che tutto quello che si può dire l'abbia detto il cane al suo padrone.
    fammi sapere se ti è arrivato.
    un abbraccio enorme
    Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche se non puoi vederla Titti è ancora lì con te e la notte quando dormi ti sta accanto e veglia il tuo sonno, non piangere, perchè lei non vuole vederti soffrire,pensa a tutto quello che di bello avete vissuto insieme e si orgoglioso per tutte le cose che hai fatto per lei.Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buon giorno a mici,è passata una settimana tristissima,non riesco ad abituarmi
    cerco di pensare ad altro.
    bilio gira continuamente per casa guardando in ogni angolo, ha veramente un espressione triste.
    Quando è arrivato circa otto anni fa nella casa c erano già tre femmine ,l' avevo trovato mentre si trascinava con una zampa spezzata ,era stato investito,
    è stato 45 giorni in clinica veterinaria per l' intervento ed innesto di una protesi nella zampa.Era poi diventato il padrone di casa.
    Ora è solo e si vede.
    Se dovessi accogliere ,col tempo, per fargli compagnia un altro gatto, meglio maschio o femmina, di che eta?
    Vi ringrazio dei consigli che sicuramente mi darete
    ciao

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bilio è abituato con le femmine, per cui proseguirei così ! Anche se l'importante è trovare un pelosino "compatibile" caratterialmente, maschio o femmina che sia ! Inserire un cucciolo è forse più facile rispetto ad un gatto, anche se con Bilio vedrei più una coetanea. Capisco i tuoi dubbi, perchè sarebbero anche i miei. L'ideale sarebbe portare Bilio al gattile e farglielo/fargliela segliere a lui direttamente !!! Click here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Gat-Tina
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusami, ma ho appena letto nell'altra sezione che nella casa dove vai per i fine settimana ci sono gatti sia adulti che cuccioli.
    Perchè non provi a portare Bilio con te e vedere come reagisce alla loro compagnia?
    Mi sembra sicuramente meno complicato che portarlo in gattile, magari trova proprio lì il suo compagno/a ideale.
    Click here to enlargeClick here to enlargeI gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray )

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Gat-Tina Click here to enlarge
    Scusami, ma ho appena letto nell'altra sezione che nella casa dove vai per i fine settimana ci sono gatti sia adulti che cuccioli.
    Perchè non provi a portare Bilio con te e vedere come reagisce alla loro compagnia?
    Mi sembra sicuramente meno complicato che portarlo in gattile, magari trova proprio lì il suo compagno/a ideale.
    Dovrei fargli l'anestesia,non è trasportabile altrimenti,appena tocco la gabbia per ore sparisce.
    Ne ha passate veramente tante..

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se penserai di dargli un compagno/a, cucciolo o adulto, secondo me un minimo di inserimento lo dovresti sempre fare, non è detto che si accettino da subito, meglio fare le cose con calma e vedere come va....
    qui potrai trovare tutto sull'inserimento Click here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità