Salve a tutti ! Dopo tanti tentennamenti ( e tanto tempo....),ho deciso ,finalmente, di presentarmi anch'io : mi chiamo Michele ,vivo in Grecia da sedici anni e condivido la casa con tre gatti , due roditori ,una moglie ed una figlia.
I gatti sono nell'ordine: una gatta color tartaruga con prevalente il nero ,trovata da mia figlia vicino alla casa al mare e, due fratellini (un maschio ed una femmina)trovati da me ,abbandonati da chi sa chi,in un giardino sotto casa (il vet ci disse che dovevano avere circa due settimane) e da noi svezzati a forza di biberon e massaggini fino ad arrivare al termine del primo mese ( i consigli letti nel forum sono stati ,in questo caso di vitale importanza....).Le eta' sono 3 anni la piu' grande e 2 anni i fratellini. Ah ,dimenticavo di dire che i due piu' piccoli sono una tricolore a pelo lungo ed un maschio bianco e grigio con dei disegni sul dorso che ricordano quelli di uno sgombro.
Scusandomi di essere stato un po' lungo nelle descrizioni ,vi rinnovo i miei saluti e ne aprofitto per fare i complimenti agli amministratori ed a tutti i partecipanti del forum che,a mio vedere, hanno fatto si' che si possa distinguere per la sua civilta' ed umanita'. http://www.gattiandco.com/forum/images/smilies/913.gif Michele![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

però...... ora.... fotineeeeeeeeeeeeeeee

bellissimi i tuoi mici

Segnalibri