Ciao a tutte/i!!
Chi vi scrive è un gattofilo al quale duole comunicare che vi invidia tutti quanti!!
..già, perchè a causa dell'allergia della mia fidanzata sono costretto a rinunciare alla compagnia del nobile felino..e, pensate!, ancora non ho avuto il coraggio di sfrattarla!
Mi sono così ridotto a scroccare l'amicizia dei gatti dei miei amici..credo inoltre di essere l'unico professionista d'Europa (sano di mente) a girare con uno scomparto della ventiquattrore pieno di buste di Whiskas e croccantini..non si sa mai chi si può incontrare!
La mia attività di gattaro mi ha permesso infine di conoscere altri "colleghi", con un paio dei quali siamo diventati molto amici, e abbiamo costituito una "squadra" di Cat's Angels: sapete infatti come sia diffusa la schifosa piaga dell'abbandono dei gatti, a volte piccolissimi e lasciati in prossimità delle strade..in questi casi noi interveniamo, mettiamo in sicurezza il felino, verifichiamo che sia stato effettivamente abbandonato, quindi provvediamo a trovargli una famiglia, o, se momentaneamente non disponibile, ci appoggiamo ad un veterinario di nostra conoscenza..e abbiamo già concretizzato un buon numero di felicissime adozioni!
Queste le mie credenziali. Chiedo perciò di essere ammesso alla vostra comunità!
Gattolico

LinkBack URL
About LinkBacks
!!
!
!
, verifichiamo che sia stato effettivamente abbandonato, quindi provvediamo a trovargli una famiglia, o, se momentaneamente non disponibile, ci appoggiamo ad un veterinario di nostra conoscenza..e abbiamo già concretizzato un buon numero di felicissime adozioni!

, che non riusciva a credere che due uomini e una donna si fossero introdotti a tarda sera nel cortile di una casa disabitata ancorché privata per..portare del cibo a dei gatti abbandonati!! 

Segnalibri