Salve a tutti! Mi sono iscritta a questo forum perchè abbiamo inserito due nuovi micini nella nostra famiglia di umani e di altri gatti. Nello specifico, la gatta padrona di casa è con noi da sei anni. Assieme a lei c'era un'altra gatta che purtroppo a gennaio è morta. Ora, i micini (uno si chiama Negrito) hanno due mesi e mezzo, sono con noi da 24 gg. ma la gatta non ne vuole sapere di loro. Non entra in casa se li vede (sono costretta a chiuderli nel salotto) e mangia mal volentieri se solo sente qualche rumore emesso dai due giocherelloni. Soffia ed esce di casa quando li vede, ma quando Negrito, appunto, si è avvicinato a lei lei quasi lo ha attaccato (dico quasi perchè non ero presente e mi è stato riferito). La gatta "padrona" dorme con noi di notte, durante il giorno se ne sta fuori in giardino, e se vuole entrare per un pisolino pomeridiano devo chiudere i gattini in modo che non si avvicinino a lei. Bisogna avere pazienza, l'ho letto sul vostro forum, però un rifiuto totale non l'avevo visto prima, e oltre ad assecondare la gatta non so che altro fare! Se qualcuno avesse un consiglio da dare sarebbe gradito
Chiara

LinkBack URL
About LinkBacks

Innanzi tutto benvenuta a te e ai tuoi tre pelosini.

e 

ma dopo due mesi si sono accettati, ora si amano alla follia 

Segnalibri