ecco Jurman, detto Juri, il Re indiscusso della nostra casa
http://imageshack.us/m/804/9215/jujin.jpg
viene dal gattile, era stato lanciato ancora cucciolo dal finestrino di un'auto in corsa
è un tipo estremamente matto, fino allo scorso anno era definito anche insopportabilepoi, con l'età.. al contempo è di una dolcezza assurda, un gatto appiccicoso, che ricerca spasmodicamente il contatto fisico; è stato così dal primo giorno.
è invece "problematico" con gli altri gatti; spesso andiamo dai miei, che hanno 4 gatti, e lui trascorre tutto il tempo emettendo strani suoni e sferrando agguati continui. speriamo comunque, grazie alla collaborazione delle amiche del gattile, di riuscire a trovare un'amico/a x lui appena ci trasferiremo nella casa nuova.
quanto a mecresciuta coi gatti sin dalla culla, letteralmente! - figlia di due appassionati di gatti, e amanti di animali in genere. mi hanno allevata bene, sopra le aspettative direi, visto che negli anni mi sono portata a casa anche altri animali, ben selezionati quanto a sfighe.. ma l'amore non guarda queste cose, no? gli animali sono sempre stati i miei amici più cari e fidati, nei momenti belli e brutti...
e così ha fatto e sta facendo anche Juri, e così sto facendo anche io (e fidanzato!) ora che si è fratturato tutti i metatarsi di un piede. avete mai provato a cucinare col gatto in braccio?
bon.. saluti a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
poi, con l'età.. al contempo è di una dolcezza assurda, un gatto appiccicoso, che ricerca spasmodicamente il contatto fisico; è stato così dal primo giorno.
cresciuta coi gatti sin dalla culla, letteralmente! - figlia di due appassionati di gatti, e amanti di animali in genere. mi hanno allevata bene, sopra le aspettative direi, visto che negli anni mi sono portata a casa anche altri animali, ben selezionati quanto a sfighe.. ma l'amore non guarda queste cose, no? gli animali sono sempre stati i miei amici più cari e fidati, nei momenti belli e brutti... 

e benvenuti tra noi!!!

a te e al tuo bellissimo Juri.

Benvenuti tra noi, bellissimo il tuo Juri, ha un musino dolcissimo!

Segnalibri