Ciao, io sono Daniela e la mia micina si chiama Micia (..) si originale, ma è arrivata a casa mia all'improvviso e l'intenzione era quello di darle una casa adeguata che non fosse la mia dato che ho due pappagalli che spesso stanno liberi. Niente nome all'inizio, anzi all'inizio dovevo solo darle un tetto e trovarle una casa, l'ho portata subito dal veterinario per gli esami fiv e felv a scopo di adozione (negativa per fortuna) e ho cominciato a curarle gli occhi e le orecchie, infestate dai parassiti, l'ho sverminata e ho iniziato l'antibiotico dato che era raffreddatissima. Era molto piccola e pensavamo che avesse 4 o 5 mesi ma in realtà è solo piccolina, tempo 2 settimane ha preso 500 grammi e ora è Kg 2.2 ma tant'è ha già 8 mesi (l'ha visto il vet dai dentini). Le abbiamo subito trovato una casa più che adeguata da un'amica fidatissima ma nel frattempo ci siamoinnamorati e Micia è rimasta con noi. E' molto bella e intelligente, perfino domestica e affettuosa, che si sia smarrita lo escludo perchè era in pessime condizioni, malnutrita con i baffi bruciati, piena di pulci e malatissima, credo sia semplicemente carattere (e poi è femmina e questo già dice tutto).
Ho trovato il vostro forum perchè ho bisogno di informarmi meglio circa l'alimentazione e varie curiosità e da quello che leggo nel regolamento mi piace la vostra politica, ho già letto qualche cosa ma ho poco tempo per collegarmi e quando posso sono stanchissima, così vado a rilento nel leggere le discussioni già aperte. Sto cercando di capire quale sia l'alimentazione più corretta, credo di aver scelto delle buone marche (vet Line per il secco e Natural code l'umido complementare) ma lei è golosa e da quando ha scoperto questa marca di umido mangerebbe solo le scatolette.
Ok Ok basta, come avete capito sono logorroica.
Un saluto a tutti
Daniela e Micia

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Daniela, benvenuta! E benvenuta anche Micia

e benvenute a entrambe

Benvenute Daniela e Micia!

Segnalibri