Ciao a tutti,
mi chiamo Davide e sono di Belluno, mi presento raccontandovi un poco la storia della protagonista :
l'anno scorso mi è stata affidata una gattina che inizialmente non volevo, per via che ho sempre avuto moltissimi gatti e dopo la dipartita di alcuni di essi e della mia cagnolina ho sofferto talmente tanto che non ne volevo più sapere; sono rimasto quindi "single" per poco più di 3 anni fino a che al rifiuto di tanta gente nell'addottare la micina mi sono sentito intenerito talmente tanto che ho deciso di prenderla io.
La "Piccola Pantuff" , questo è il suo nome, mi ha preso subito in simpatia, già la sera stessa dell'adozione ha voluto dormire sulle mie ginocchia facendo le fusa.
Ora fa la nanna con me, e ogni mattina aspetta immobile in "piedi" in assoluto silenzio che mi svegli per quindi iniziare il suo rocambolesco giro di giochi
Per lei desidero il massimo, ora che è incinta ho deciso quindi di documentarmi meglio, non credendo più di tanto alle credenze popolari sui mici, e quindi sono arrivato qui.
Forum molto ben fatto direi, mi ha fatto scoprire un mucchio di cose nuove su questi fantastici amichetti.
A presto
Davide

LinkBack URL
About LinkBacks

Grazie per i complimenti al Forum, fanno sempre molto piacere.

benvenuto a ta e alla tua micia
, ha aperto tutti i mobili, rovesciato un cesto (per fortuna vuoto) di legna da uno sgabello, e pulito da se la sua lettiera... ...

Segnalibri