Ciao a tutti, sono Audrey e da sempre ho una passione smodata per i felini..mi sono iscritta perchè l'ultimo "acquisto" è in dolce attesa, a quanto dice la veterinaria manca pochissimo al parto, martedì infatti mi ha detto che mancavano circa dieci giorni alla nascita dei cuccioli.
Sono un po' preoccupata perchè ho avuto per dieci anni un gatto maschio che ovviamente non mi ha dato mai problemi similie che purtroppo mi ha abbandonata un anno fa, un micione favoloso con cui ho condiviso la mia adolescenza, coccolato come non mai,nonostante in caratterino non troppo docile, è stato stra-amato e viziato.
Da agosto è arrivata la piccola Pennylane, grande come un topetto praticamente, e l'ho subito adorata col caratterino da dottor Jakill e mr Hyde che si ritrova...spazia dal morbosamente affettuoso al casinismo estremo.
Si è calmata un po' da quando è in dolce attesa...ma un morso sulla mano nei momenti "no" è immancabile!
Spero di avere delle dritte da parte di utenti esperti, sono piuttosto preoccupata per il parto imminente, magari scriverò nell'apposita sezione e spero che mi possiate dare una mano e dissolvere almeno un po' le mie ansie.
un abbraccio
audrey

LinkBack URL
About LinkBacks
.
e che purtroppo mi ha abbandonata un anno fa, un micione favoloso con cui ho condiviso la mia adolescenza, coccolato come non mai,nonostante in caratterino non troppo docile, è stato stra-amato e viziato.

ed in bocca al lupo per il parto della micia! 

Benvenuta Audrey, che bello altri cuccioli in arrivo sul forum,noi siamo tutti zie e zii ansiosi, quindi tienici continuamente aggiornati
).

benvenuta

Segnalibri