Ciao a tutti!
Mi chiamo Rosa, scrivo dalla Campania e ho 26 anni.
Mi sono laureata in giurisprudenza a luglio e adesso sto facendo pratica forense e frequento una scuola di specializzazione che mi servirà per accedere al concorso in magistratura.
Ho un fratello e una sorella (gemelli) più grandi di 6 anni.
Mi piace leggere, disegnare. Adoro la musica, uscire con gli amici, il cinema e i tf.
Sono una persona tranquilla, mooolto estroversa, molto ironica, un pò pazza.
Amo gli animali, i gatti in particolare.
Ho avuto una siamese thai per 18 anni, Bernie, che se ne è andata l'anno scorso tra 1000 sofferenze lasciandoci a pezzi. La amavo smisuratamente!
Dopo 2 gg abbiamo preso Mirò. L'abbiamo adottato tra mille dubbi, pensando di non essere pronti e di fare quasi un torto a Bernie prendendo un altro gatto così presto, ma poi ha prevalso la voglia di dare una famiglia a questo trovatello, anche perchè prima o poi avremmo cmq preso un altro micio.
Mirò è un gattone europeo silver, ad oggi pesa 8 kg ed è un peluche morbido e giocherellone, molto attaccato a tutti noi, tanto che lo chiamo zecca! Ci ha davvero rapiti e aiutati a superare la perdita di Bernie. E' il mio amore!
Da 5 gg è arrivata anche Nanà, europea rossa di un mese e mezzo, presa per fare compagnia a Mirò. Del suo inserimento sono un pò preoccupata, ho aperto un thread nella sezione apposita.
Baci!

LinkBack URL
About LinkBacks
, che se ne è andata l'anno scorso tra 1000 sofferenze lasciandoci a pezzi. La amavo smisuratamente! 

e tante coccole ai tuoi cuccioli
sai sono un po' anziana

a te e pelosi!

Segnalibri