La mia passione sono i gatti siamesi tradizionali che allevo con cura ed attenzione.Sono qui per porre discussioni sul mondo felino ed avere confronti sulle metodiche dell'allevamento e sulla ricerca.Sono anche alla ricerca di consigli.![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
La mia passione sono i gatti siamesi tradizionali che allevo con cura ed attenzione.Sono qui per porre discussioni sul mondo felino ed avere confronti sulle metodiche dell'allevamento e sulla ricerca.Sono anche alla ricerca di consigli.![]()
benvenuta !!!
Ciao Carmen!!!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
...Polly................Mo.................Seb...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.........Macchia......&.......Gigio....... eternamente nel mio cuore!
Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre. Joseph Mery
Ciao Carmen, mi spiace di doverti informare che, come da nostro regolamento (Regolamento!) che hai accettato attraverso la tua registrazione al Forum, non accettiamo + iscrizioni da parte di allevatori a partire dal giorno 20/06/2010.
Temo tu abbia omesso la lettura del regolamento prima della registrazione.
Tratto dal regolamento: A partire dal giorno 20/06/2010 Gatti & Co. non accetta più iscrizioni da parte di allevamenti ed allevatori di gatti.
Purtroppo, per quanto spiacente, sono costretta a far rispettare il regolamento del Forum e mi vedo quindi costretta a chiudere la tua discussione e bloccare il tuo account.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri