Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi chiamo Cristina.
Ho sempre amato i gatti, fin da piccola.Se potessi mi riempirei la casa di questi piccoli batuffoli di soffice pelo, sono adorabili!!!
Ricordo ancora come se fosse stato ieri il mio primo gatto.
Me lo regalarono i miei genitori, lo scegliemmo io e mio fratello..Un piccolo gattino, malato,pieno di parassiti,polmonite..Lo trovammo in un gattile.
I miei non volevano farcelo portare a casa, ma era così piccolo e malandato!!
Alla fine lo portammo a casa con noi, il veterinario ci disse che non gli rimaneva molto, che avrebbe sofferto moltissimo nei pochi giorni che gli rimanevano..Io guardai mia mamma e mio papà, ricordo che piangevo come una fontana, e gli dissi " e se fossi io? Cosa fareste? Non mi curereste? Mi lascereste morire così, senza nemmeno provare a curarmi??"
Non so quanti soldi spesero per curarlo, ma alla fine ce la fece!!
Diventò un gatto sanissimo e molto forte..Era un bastardino, quelli del gattile lo trovaro in un sacchetto della spazzatura.
Nei suoi ultimi giorni di vita soffrì moltissimo, morì che aveva 15anni, pochi anni fa, aveva un'ictus, labirintite e un tumore..impossibile curarlo,se non lo sopprimevamo, non moriva per le malattie, ma per il dolore..Solo a ricordarlo mi viene ancora da piangere, ero molto affezzionata al mio Birillo!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Cristina, benvenuta sul forum
l'unica consolazione è avergli dato 15 anni di vita e di amore

cristina nel forum
,e sopratutto un bacio a quel angioletto di birillo
che ti fa ancora le fusa dal paradiso. un bacio anche da Meo&Mea
m...iao 

Segnalibri