Toc toc..!
Mi presento a questa bella comunità!
Sono una inguaribile cinofila che però da sempre convive con i gatti, dei quali mai potrebbe fare senza.
Le tappe della mia (ahimè ormai lunga! )vita sono segnate dai gatti che mi hanno accompagnata. Ci sono stati i gatti della mia infanzia, stupendissimi compagni delle ore di gioco e di meditazione, i gatti della mia adolescenza e della mia giovinezza, che mi hanno onorato della loro morbida compagnia durante le lunghe assorte giornate di studio.. ciascuno con la sua indimenticabile personalità!
Da ultimo, il micio della mia vita di donna sposata, compagno di crescita delle mie bambine oramai divenute ragazze, che ha accompagato gran parte delle tappe importanti della vita della mia famiglia, una sorta di filo conduttore che lega gli ultimi 16 anni passati assieme.
Ora questo micio non sta bene, purtroppo, e l'idea di perderlo è un macigno che grva su queste ultime giornate.
Chissà se è proprio la paura di perderlo che mi spinge oggi a bussare alla porta di questo forum, come se partecipare a questa comunità potesse in qualche modo rendere infrangibile i legame che ci lega..
Ma bando alle tristezze, e buonasera a tutti!
E complimenti soprattutto a tutti i mici, bellissimi e tenerissimi, che sono i protagonisti di questo forum piacevolissimo!

LinkBack URL
About LinkBacks

il tuo micio è bellissimo
Ma che disturbi ha?E come si chiama?
anche la mia Tiffany è arrivata fino a 19 anni in piena salute e poi il fegato
Hai provato l'epatopasta?

Segnalibri