Salve a tutti, noi siamo nuovi iscritti e siamo Ilaria, Patrizio e Romeo.
Chi vi scrive è Ilaria da parte di tutta la famiglia.
Io e Patrizio viviamo assieme da poco più di un anno e da domenica 30 gennaio 2011 Romeo è entrato nella nostra vita e nei nostri cuori. Io ho 21 anni, Patrizio 20 e Romeo 8 mesi circa. Io lavoro come segretaria e nel tempo libero ho una piccola attività a domicilio di montaggio e vendita extension per capelli e Patrizio è alla ricerca di un nuovo lavoro.
Romeo è stato preso nella Colonia Felina di Roma. Sono andata a fare la domanda il giovedì precedente; è stato il primo che ho visto ed è stato subito amore! Era un coccolone pazzesco. Così, con tanta gioia sono andata a prenderlo. E' ancora molto diffidente e spaventato dalla nuova casa e non ci fa capire bene cosa gli piace da mangiare e cosa non gli piace...ma da due giorni ha iniziato a giocherellare un pò con noi anche se ogni tanto se si stufa si alza e ci da le spalle. Non fa l'efusa molto spesso e soprattutto è molto silenziosa però dopo pochi secondi che lo accarezzi si mette a pancia in su
E' stato visitato il giorno prima dell'adozione e sono stati ripetuti per la seconda volta i test di fiv e felv e sono risultati negativi. Durante la visita però gli sono stati trovati degli acari in un orecchio e gli è stato somministrato il Drontal. Infatti tra circa 10 giorni lo riporteremo dal veterinario per valutare se fare o no una seconda applicazione. Da piccolino ha subito varie operazioni perchè si è rotto tutti e due i femori, uno purtroppo non si è saldato del tutto ma non ha gravi segni apparte "sculettare" un pò mentre cammina.
Chiudo qui per non dilungarmi troppo! passo a farvi qualche domanda nelle altre sezioni.. Tante efusa a tutti!!

LinkBack URL
About LinkBacks
. Non fa l'efusa molto spesso e soprattutto è molto silenziosa però dopo pochi secondi che lo accarezzi si mette a pancia in su 

Benvenuti tra noi!
...

Segnalibri