Salve! mi chiamo Paola, e sono la compagna di vita (perchč il termine padrona proprio non mi piace) di due splendidi gatti: Martin, di sei mesi (il gatto diavoletto che potete vedere nella mia firma, sperando di averla inserita correttamente), e Mizio, il mio migliore amico, di 12 anni (il super gatto che potete vedere nel mio avatar). Martin, come molti cuccioli č pestifero...no aspetta non esiste una parola che renda l'idea di quanto sia "vivace" Martin! XD č un diavoletto, proprio come in foto! l'abbiamo trovato per strada dentro uno scatolone, aveva forse un giorno di vita. era insieme al suo fratellino e alla sua sorellina...li ho presi tutti e tre e li ho allevati personalmente. o almeno, ci ho provato...nonostante l'amore e l'impegno Smarties e Uno (cosė li avevo chiamati) sono morti nel giro di 3 settimane...mentre il mio Martin, che sin da subito ha dimostrato una forza ed un attaccamento alla vita veramente sbalorditivi, č sopravvissuto, ed ora sta benone! Mizio invece č, come ho giā detto, il mio migliore amico...lo trovai nel '99 sotto una macchina, era piccolo e terrorizzato. aveva circa un mese...lo presi con me, non avevo mai avuto animali domestici (apparte pesciolini rossi)...e feci la cosa migliore della mia vita. Da allora siamo inseparabili, lui mi ha scelta come punto di riferimento (pur volendo bene a tutta la mia famiglia), č un gatto incredibile...dolcissimo ed affettuoso, basta uno sguardo e un sorriso per fargli fare le fusa...mi capisce al volo, oserei dire molto meglio di tantissime persone. Sa quando ho bisogno di lui, quando voglio stare da sola, quando mi basta un suo sguardo o una zampa sulla gamba per stare meglio. Purtroppo ora non sta tanto bene, ha dei polipi alle orecchie (le orecchie le ha sempre avute delicate) che pur essendo benigni gli danno fastidio, e da ieri ha l'occhio sinistro in sangue...la veterinaria dice che č stress...mah. dopo apro un topic nel quale vi spiego bene nell'apposita sezione cosė magari mi date un parere. beh, questo č tutto per ora.spero di trovare tanti gattari come me.
un bacione!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
spero di trovare tanti gattari come me.
un bacione!

Benvenuta,se sei una gattofila questo č il forum giusto!

Segnalibri