Ciao a tutti, ritorno dopo... secoli?
Non so quanto tempo sia passato, la mia vita è stata completamente travolta.
L'uomo perfetto e sensibile che avevo accanto da 18 anni si è all'improvviso rivelato l'attore più consumato del mondo. Il sogno di andare a vivere in campagna con i gatti si è frantumato, coem pure il mio matrimonio.
Non ho più nulla, salvo i figli ed i gatti... anzi, solo un figlio, l'altra è dovuta rimanere con il padre per questioni logistiche :(
Psicologicamente mi sto riprendendo, ma economicamente è un dramma ed è per questo che, a malincuore, dovrò cercare una casa come si deve per qualche mio micio :(
Posso dire che odio chi, con l'indifferenza di un sociopatico, ha gestito la mia vita coem diavolo gli pareva, tenendomi all'oscuro di tutto, senza un minimo riguardo per il mio benessere ed i miei sentimenti?
Un saluto a tutte quelle che mi sono state vicine, dalla gravidanza della mia wichita in poi, vi voglio bene anche se per lungo tempo sono stata completamente chiusa in me stessa, spero che i mici stiano tutti bene...

LinkBack URL
About LinkBacks

ma ciaoooooooo nanz, bentornata

: io sono Stefania, con me ti salutano Musica e Dorothy, le mie sfigatte... Mi spiace per tutto quello che ti è successo, posso solo augurarti che le cose migliorino sotto tutti i punti di vista! Un abbraccio

mi scuso, ho scritto una frase veramente cretina

Segnalibri