Ciao a tutti : )
Sono Sefania, ho 26 anni e vivo nella provincia di Agrigento, con il mio compagno Davide e la nostra prole a 4 zampe:
Maeva, cana, 2 anni e mezzo
Noa, gatta, 8 mesi
Olivia, gatta, 8 mesi
Jack, gatto, 3 mesi
Sono sempre stata un'amante dei cani, mai avuto gatti in vita mia. Cinofila accanita e convinta (sono una "quasi" educatrice cinofila, sto finendo il corso), mai avrei creduto di potermi innamorare tanto dei gatti e del loro mondo.
A maggio è venuta a mancare Nina, la mia Bull Terrier, la sua perdita è stata una vera tragedia per me e la mia famiglia.
"Grazie" alla sua morte è arrivata Noa, non è bello da dire, ma non trovo nessun altro modo, perchè è così che è andata; Nina odiava i gatti! Mai avrei potuto prenderne uno con lei.
Così quando mi ripresi un pò presi Noa, incuriosità dal mondo dei gatti che non avevo mai avuto l'occasione di scoprire.
Dopo un mese Davide voleva una micia anche lui (non vivevamo ancora insieme), così gli presi Olivia, sorella di Noa.
E poi da un paio di mesi è arrivato anche il piccolo Jack, una gioia di micio!
Questi siamo noi insomma, e la nostra storia in breve. Adesso apro un Topic con le loro foto : )
Non mi dilungo oltre così avremo modo di conoscerci sul Forum.
s.

LinkBack URL
About LinkBacks

, come me, da cinofila convinta a gattofila contagiata da gattite acuta 

Stefania, benvenuta a te e alla tua famiglia, umana e pelosa.

!!

Benvenuta Stefania, anche mia figlia è un educatore cinofilo ed anche lei aveva un meraviglioso Bull Terrier tutto bianco morto purtroppo il 5 maggio dello scorso anno
Stefania e la tua tribù pelosa

e Maeva
anch'io sono siciliana sono di Ragusa
spero sia felice e serena sul ponte 

Segnalibri