Ciao....sono nuova come noterete....mi chiamo Nicoletta e vivo con 3 adorabili bestiacce....gioie e dolori......una vecchia zittellaccia bianca e nera di nome Titou di 8 anni e un qualche mese trovata per caso in uno scatolone all'uscita dal supermercato, una pelosina sempre bianca e nera di nome Ophelia tutta dolce dolce di 2 anni e mezzo abbandonata in una scatola da scarpe in una giornata di pioggia e un brutto gattone antipatico di nome Sancho di mamma Main Coon e papā ignoto (gattaccia di mamma!!!!) bellissimo tigratone grigio di 1 anno e mezzo....questa č la mia truppa!!!!!
penso di aver giā detto abbstanza di me......
Ciao a tutti....
Nicoletta

LinkBack URL
About LinkBacks
...una vecchia zittellaccia bianca e nera di nome Titou di 8 anni e un qualche mese trovata per caso in uno scatolone all'uscita dal supermercato, una pelosina sempre bianca e nera di nome Ophelia tutta dolce dolce di 2 anni e mezzo abbandonata in una scatola da scarpe in una giornata di pioggia e un brutto gattone antipatico di nome Sancho di mamma Main Coon e papā ignoto (gattaccia di mamma!!!!) bellissimo tigratone grigio di 1 anno e mezzo....questa č la mia truppa!!!!!

Benvenuta !

Segnalibri