Ciao,
sono Marco, ho 42 anni e abito a Roma dal 2003, pur avendo origini toscane. Mi sono iscritto a questo forum perchè da una settimana abbiamo preso una meravigliosa cucciolina di certosino, gatto che avevo già avuto 30 anni fa, quando ero un adolescente e che mi era rimasto nel cuore da allora. Negli anni 80 internet ed i forum erano roba da pionieri e si faceva con quello che si poteva a livello di informazione e confronto con altri possessori di animali. Adesso per fortuna ci sono queste belle piazze virtuali che sono di grande aiuto per tutti. L'iscrizione è scattata automatica.
Da mesi parlavamo in famiglia di poter accogliere nuovamente un micio e la scelta è caduta ancora sul certosino. Cercavamo un maschio, ma sentiti vari allevamenti un po' in giro (anche in Toscana), ci sarebbero state da aspettare le cucciolate del 2011. Fra un calore ed uno svezzamento, se ne sarebbe parlato a marzo/aprile. Poi...la settimana scorsa al Magnificat ho visto la femmina di una allevatrice che avevo contattato mentre ero alla ricerca del maschio. E' stato amore a prima vista. Adesso Mimì Bluette è con noi da una settimana e siamo molto felici. Lei ovviamente è già la padrona di casa...
Nella sezione idonea posterò presto le foto di Mimì.
Ciao
Marco & Mimì.

LinkBack URL
About LinkBacks
. Adesso Mimì Bluette è con noi da una settimana e siamo molto felici. Lei ovviamente è già la padrona di casa...
.

ma hai già visto quanta gioia ti ha dato il nuovo arrivato! Non si può stare senza di loro
bello Mimì Bluette!

Benvenuto Marco!

Vedo, vedo, già ti sceglie lei il pullover che ti devi mettere ..... 

Segnalibri