Ciao a tutti mi chiamo Gisella la mia tribù è composta da Spillogattone di 4 anni 7kg di peso tutto muscoli molto bello dal carattere "SIII sono sua Altezza scio scio " Cherry
di 3 anni gattone rosso di 10kg pure lui muscoloso dal carattere splendido mai incavolato gli va bene tutto della serie " Io prendo quello che c'è tutti mi sono simpatici".
Sono tutti e due trovatelli raccolti piccoli e malati ma il risultato è stato splendido , sono gatti dalla struttura molto alta e forteal posto dei piedi hanno delle padelle!!Code lunghissime tonde e grandi, testa massiccia .
Poi ci sono 2 cani Guapa femmina di simil golden presa al canile a 3 mesi era un orsacchiotta , ha occhi color ambra e dolcissimadi 30 mesi e Thibaud di San Filippo alano merle di 21 mesi irruente mascalzone.
Convivono tutti e 4 felicemente per nostra fortuna!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
gattone di 4 anni 7kg di peso tutto muscoli molto bello dal carattere "SIII sono sua Altezza scio scio " Cherry
di 3 anni gattone rosso di 10kg pure lui muscoloso dal carattere splendido mai incavolato gli va bene tutto della serie " Io prendo quello che c'è tutti mi sono simpatici".
di 30 mesi e Thibaud di San Filippo alano merle di 21 mesi irruente mascalzone.

vado a leggere a dx e sx cosi poi vi faccio vedere la tribù completa ....

Benvenuta Gisella a te e alla tua bella famiglia pelosa!

Segnalibri