Salve due giorni fa è arrivato a casa Cagliostro II, dopo che Cagliostro I per quanto era bello ci è stato portato via dopo soli 4 giorni; normalmente si abbandonano a noi ce l'hanno rubato. Dopo lo shock, abbiamo atteso un pò prima di prendere un nuovo gattino, è un passo importante per l'impegno, io lavoro tutto il giorno fuori casa e il mio compagno per fortuna almeno questo mese è in casa a preparare la tesi, quindi se non altro il micino (di 4 mesi) almeno per un mese sarà in compagnia. Spero che poi non avrà traumi a rimanere da solo in casa.
Abitiamo davanti al mare e quando sarà più grande ovviamente ho l'intenzione di farlo abituare a gironzolare, ma prima voglio si affezioni alla casa, ho paura possa scappare.
Ovviamente è un gatto nero (vedi il nome) e se avesse poteri magici non ci dispiacerebbe (vedi dylan dog) :)
Ho tante domande molte delle quali hanno trovato risposta grazie a voi!
Ho avuto altri gatti da piccola, ma hanno mangiato delle vere schifezze (sopravvisutti ugualmente non fosse stata per la strada...sigh), ma io mangio bio e quindi anche questo gatto avrà una sana alimentazione bio per quanto possibile.
Ho iniziato con roya canin babycat e almo nature e cibi casalinghi che devo imparare ad integrare..e per questo vi porrò tante domandine ;)
a presto nel forum!

LinkBack URL
About LinkBacks

Benvenuti sul forum più bello che c'è!

Segnalibri