ciao a tutti voi del forum che senza saperlo finora mi siete stati utilissimi!Mi presento: sono Eva, ho 25 anni e sono una studentessa. Mi è appena arrivato il mio primo pacco zooplus (il pelosetto Boris ancora no devo andarlo a prendere appena riesco a incastrare mille cose, ma forse sta sera stessa..pazientate per le foto del nuovo rossino del forum). Volevo chiedervi un paio di consigli:
1) nel pacco che mi è arrivato la lettiera era un pò aperta e s'è sparsa ovunque e la scatola di latta del kitten starter kit s'è piegata, la mousse dentro non s'è proprio aperta ma insomma non è in ottime condizioni...so che probabilmente la cosa giusta sarebbe mandare indietro ma non ce la posso fare ad aspettare ancora. A voi è mai successo?come vi siete lamentati al servizio clienti?mail?telefonate minatorie?Spero almeno in un omaggio nel prossimo ordine o un ulteriore sconticino
2) se riesco ad andarlo a prendere sta sera stessa non riuscirò a portarlo al veterinario che conosciamo a Tivoli, per cui me lo porto a casa a Roma direttamente da dove stava prima. Ora a quanto ho capito questa ragazza ce l'ha in campagna per cui una spulciatina sicuramente gli andrebbe data..tanto sicuramente è la stessa cosa che mi consiglia il vet! che dite comincio a comprare frontline e comincio a metterglielo subito, poi appena individuo il veterinario con il miglior rapporto qualità prezzo della zona glielo porto? (anzi se qualcuno è di Roma, zona salario-trieste ed ha qualche consiglio da darmi in pm)
Bene appena arrivata già ho scocciato abbastanza
grazie!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
). Volevo chiedervi un paio di consigli:
?Spero almeno in un omaggio nel prossimo ordine o un ulteriore sconticino 
)

.gif)
Eva..da me e Chicca(la mia pelosetta)..facci vedere subito fotine di questo bel micino rossino..siamo curiosi 

benvenuta!

Segnalibri