Buongiorno a tutti,
mi presento dopo lunghi mesi di lettura silenziosa e chiedo un consiglio.
La mia bella famiglia e' composta da me, un marito e 15 gatti di colonia che stazionano tra cortile terrazzo e spesso anche casa.
Abito in un posto bellissimo, in aperta campagna, dove i miei miagoli possono correre e cacciare topolini senza troppi pericoli.
I miei vicini di casa pero' non sono felici di questa colonia, anche se quando sono arrivati i mici c'erano gia'. Qualcuno lamenta di essere "allergico" ai gatti.
Io credo che sia tutta una finta, visto che tra noi e i signori allergici non corre buon sangue. Mi chiedo se qualcuno di voi sappia di episodi simili, se magari possono riuscire a farmi spostare la colonia o peggio, obbligarmi a metterli tutti in un gattile. I micioni purtroppo "transitano" in un cortile che e' in comproprieta' coi suddetti signori, a volte capita che facciano i bisognini in giro e che l'unico maschio rimasto "marchi" il territorio.
L'abitazione e' una vecchia casa di campagna da cui sono stati ricavati 2 appartamenti, abbastanza isolata e con del terreno intorno non recintato.
Vi ringrazio fin d'ora per qualsiasi aiuto possiate darmi, i miei micioli sono pezzi di cuore.
Buona serata a tutti
Lilli

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri