Hola!
Dopo aver passato giorni a leggermi mille discussioni partendo dalla pagina 10, mi sembra giā di conoscervi tutti!
Quindi adesso mi presento.
Sono una studentessa universitaria a Pavia, ma vivo a Valenza, e sono pubblicista per un giornale di Roma.
Non potrei vivere senza la scrittura e l'arte, sotto qualsiasi forma si presenti e ho moltissime altre passioni, davvero troppe per elencarle.
Amo in maniera morbosa ogni tipo di animale, di qualsiasi specie.
Ho tenuto in casa insetti vari, tra cui vespe, mantidi religiose, farfalle, coccinelle, poi lumache, lombrichi, rane, rospi, aracnidi...
Ho avuto tre coniglietti nani, un furetto, un pappagallo e due pesci rossi, uno dei quali, Triglia, vissuto sette anni!
Insomma mia madre non ha avuto vita semplice... come quando Triglia da vecchio ha avuto un ictus e sbatteva contro le pareti della vaschetta ed allora si č trasferito nella vasca da bagno, che per 12 mesi nessuno ha pių potuto usare! XDD
Attualmento ho "soltanto" una Cavalier King intera di due anni, con la quale ho scoperto il mondo delle esposizioni, e due cavalli. Peter un purosangue inglese ormai a riposo (il mio vero grande amore) e Siva una bella cavallona da salto ostacoli.
In veritā sin da piccola ho avuto un'avversione verso i gatti! Li odiavo nella convinzione che si legassero soltanto alla casa e non al padrone.
E che ci faccio qui allora? Sono rinsavita!
Solo in tempi recenti, grazie ad un vecchio persiano di un'anziana signora, che adesso non c'č pių, ho capito che non si legano al padrone per un semplice motivo: loro non hanno padrone! E ti amano come fossi un loro pari... Ti amano per scelta loro... e ti scelgono ogni giorno!
Per questo ora amo ogni razza, anche i meticci ai quali porto sempre qualcosa in canile. E vorrei scoprire pių cose possibili su di loro! Ma soprattutto ho una cotta per i Ragdoll.
Sono in contatto con un paio di allevamenti che mi stanno "addestrando" bene su questo mondo che magari (tra un anno o due) potrebbe divenire anche il mio...
Non vedo l'ora dunque di assimilare da voi tutto ciō che ancora mi manca!
Un salutone con inchino giapponese a tutti ed un bacio ai vostri pelosi e non!
Ps.
A novembre arriverā la mia prima bimba felina! Sono giā emozionata e non faccio altro che pensarci e quando ricevo sue foto e notizie... mi scolgo!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Noa, benvenuta nel mondo dei gatti

Ma anch'io da ragazza ho avuto un pesciolino rosso che č vissuto sette anni e non avevo certo un acquario moderno!

Segnalibri